29 marzo 2014

BRACCIALETTO PRIMAVERILE CON TECNICA SHAMBALLA

Ciao amiche blogger, passato bene la settimana? io con una gran voglia di non fare niente. Avevo in mente tante cose e comunque tante solite faccende quotidiane, ma proprio non avevo voglia. Avete presente quando vi alzate per forza di inerzia e per tutto il giorno sognate il divano?! ecco, ero così. Sarà stato questo tempo un po' strano. Non so da voi ma qua "marzo pazzo" si è fatto vedere. Mattino con la nebbia, poi sole, poi temporale, temporale col sole. Insomma non ci si può annoiare. Ho fatto anche delle belle fotografie al cielo, era davvero spettacolare. Magari un giorno ve le mostro.

Noi comunque i lavoretti cerchiamo sempre di farli e oggi vi mostro l'ultimo dell'Alessandra, che non voleva postare ma non si può tener nascosto questo bel braccialettino primavera estate 2014! E' realizzato con cordino di cotone cerato bianco e catenella in nylon bianca di strass e alle estremità due perle in plastica rosa metallizzate.

Per infilarlo al polso bisogna semplicemente aprirlo come si vede nella foto qua sotto. E per chiudere tirare le due estremità.
Ha usato la tecnica shamballa, che però ha modificato dall'originale perchè la catenella di strass non si incastrava esteticamente bene. Decisamente estivo, fresco e leggero. Sopratutto personalizzabile nei colori e quindi si può indossare in qualsiasi occasione. Ne aveva fatto anche uno nero ma non sono riuscita a fotografarlo perchè me l'ha fatto sparire, ma tornerò alla carica anche percè ne deve fare anche uno turchese.
Io non so spiegarvelo passo a passo ma se chiedete magari un tutorial ce lo può fare. Oooh dice che è facile!
Io invece ho fatto orecchini all'uncinetto e sto meditando su come sistemare una cassettina in legno bellissima che mi ha dato il mio fruttivendolo. Presto la vedrete. Anzi, Le vedrete perchè me ne ha portate ben 3! 
Vi auguro una buona domenica a tutti!
Ciao ciao!

14 commenti:

  1. bellissimo il braccialetto!anche i colori....buona serata simona

    RispondiElimina
  2. Ma che bel gioielllo! Veramente particolare. Quando posso ripassare per il tutorial? Buona domenica. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie...eeeh qua bisogna vedere un po' i tempi ma ci stiamo lavorando.

      Elimina
  3. Bellissimo! dai, facci vedere anche quello nero!!!!

    RispondiElimina
  4. Perfetto, elegante e molto primaverile. Complimenti

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo braccialetto, molto particolare la tecnica di chiusura.
    Complimenti! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  6. Complimenti è davvero molto bello :)

    RispondiElimina
  7. Ho aperto un blog da poco, se ti fa piacere ti aspetto : biancavanilla.blogspot.com
    Io ti seguo come follower, GRAZIE

    RispondiElimina
  8. Complimenti,
    proprio bello!
    A presto Maria di Africreativa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...