20 febbraio 2018

Non Solo Vaniglia


Di cambiamenti ce ne sono stati tanti in questo periodo, quello più grosso è che la cuoca ora la faccio solo per pochi intimi non più per la mia piccola ciurma dell'asilo. Ma la passione per la cucina mi sta proprio bella caliente nelle vene e senza spadellare non posso starci. Da ben 4 anni ormai, avevo creato un blog di sole ricette, questo perchè troppe persone mi chiedevano le ricette per i loro bimbi e non solo. Spesso c'erano passanti che guardavano in cucina (avevo una vetrata open space sulla strada) e tornavano indietro attratti dal profumino e dopo essersi complimentati mi chiedevano cosa potevano cucinare per la sera. Io, anche se ero tirata con i tempi, ho sempre speso 2 parole gentili per chi con me era molto gentile pur non conoscendomi. 
Così un giorno mi sono messa a scrivere le mie ricette o almeno alcune delle tante. Ma non so bene il perchè, forse per non andare contro al mio primo bellissimo blog La Girandola Creativa, non l'ho mai reso pubblico. 
Da qualche giorno però, ho provato e ho cliccato sul bottone: Rendi visibile al pubblico. 
Non Solo Vaniglia è il mio blog di cucina, dedicato a ricette facili, genuine e salutari, senza troppi sfronzoli ed eccentricità. Ricette dedicate ai più piccoli o agli intolleranti. Non amo i piatti troppo ricercati con mille ingredienti che alla fine son belle ma non se le cucina nessuno. Sono più per la classica cucina della nonna. Quella che ti incanta solo col profumo di un buon minestrone o uno spezzatino con polenta. Non Solo Vaniglia perchè non sono appassionata solo di dolci come può sembrare ma son fare tanto altro, se no non sarei cuoca ;)
Un blog corredato di pagine social come facebook, twitter, instagram e da qualche giorno anche il canale you tube dove, abbiate pazienza, sto ancora montando i video da caricare.
Se vorrete fare un giretto e unirvi al blog o ad una sua pagina social vi aspetto volentieri. La Girandola resterà attiva perchè non posso certo stare lontana dal fai da te io!!!
Vi aspetto!
Sara.

2 commenti:

  1. Cara Sara, se ora sei te che prepari un po di tutto, aspetto delle cose straordinarie!!!
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Grazie, diciamo che me la cavo bene ahahahah! a presto!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...