19 luglio 2012

"Domani è il gran giorno! sapremo se Nicola avrà un fratellino o una sorellina. Sono proprio curiosa! E nel frattempo incominciamo a pensare alle vacanze di agosto dove Nicola potrà scatenarsi a pieno ritmo col suo papà e io respirerò un po'. Ho una serie di progettini per questa vacanza. Fare delle belle passeggiate con i miei ometti. Prendere un pochino di sole, per quanto mi sia concesso dal pancione. Provare a leggere un libro...provare perchè non ricordo quando è stato l'ultimo che ho letto, per intero almeno! imparare, finalmente, a realizzare orecchini all'uncinetto. Trovare nei mercatini qualche occasione interessante! e iniziare a progettare il nostro primo mercatino...boh quello resta ancora un progetto in cantiere. Per ora vi mostro il mio di questi giorni. Uno, gli altri due ci siamo quasi. Buona Giornata a tutte! e a tutti, ci sarà qualche maschietto no?!"

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...