19 luglio 2012

"Domani è il gran giorno! sapremo se Nicola avrà un fratellino o una sorellina. Sono proprio curiosa! E nel frattempo incominciamo a pensare alle vacanze di agosto dove Nicola potrà scatenarsi a pieno ritmo col suo papà e io respirerò un po'. Ho una serie di progettini per questa vacanza. Fare delle belle passeggiate con i miei ometti. Prendere un pochino di sole, per quanto mi sia concesso dal pancione. Provare a leggere un libro...provare perchè non ricordo quando è stato l'ultimo che ho letto, per intero almeno! imparare, finalmente, a realizzare orecchini all'uncinetto. Trovare nei mercatini qualche occasione interessante! e iniziare a progettare il nostro primo mercatino...boh quello resta ancora un progetto in cantiere. Per ora vi mostro il mio progetto di questi giorni. Uno, gli altri due ci siamo quasi. Buona Giornata a tutte! e a tutti, ci sarà qualche maschietto no?!"

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...