20 agosto 2012

Ed eccomi tornata! eh già, il blog mi è mancato. Come mi è mancato far andare le mani e creare qualcosa di nuovo!. Ma adesso tra una lavatrice e l'altra e ancora qualche giretto con i miei ometti, qualcosa realizzerò. Innanzitutto polpette! cavolo un giorno in Albania mi è venuta una voglia pazzesca di polpette, hai me non l'ho soddisfatta...non mi uscirà il bambino con un bitorzolo marroncino spero!? Comunque devo dire che l'Alessandra ha fatto davvero un bel lavoro. Ha mantenuto fresco il blog e ha pure risistemato la pagina facebook. E brava sorella, Ora però vuole cambiare lo sfondo del blog.....va beh, cambiamo lo sfondo al blog. A quello metto mani io, sempre dopo le lavatrici che mi aspettano e i giretti con gli ometti!. A chi ancora è in ferie buon rientro. A chi è già tornata anche a voi...buone lavatrici!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...