19 febbraio 2013

3° premio alla Girandola!!!

The versatile blogger.


Mentre stavo litigando col mio pc ecco arrivare una mail. Fantastico! era Francesca del blog "Francesca". E' una giovanissima, ma promettente blogger! fate un giretto da lei e mi darete ragione. 
Nella mail diceva di passare da lei per un premio. Ma che bello! il terzo premio alla Girandola. 
Siamo davvero contente di riceverlo. 
Le regole per questo premio sono:
. Raccontare 7 cose su di me;
. Premiare altri 15 blog con meno di 200 follower e avvisarle con un commento con il link al post del premio.
Facile! per nulla facile decidere a chi dare questo premio. Si perchè o avete più di 200 follower o già l'avete ricevuto. Uffa che fatica! Prima vi raccontiamo qualcosa di noi.

1: Sara: Non mi piace la cioccolata bianca;
2: Alessandra: Sono mancina;
3: Sara: Il mio piatto preferito sono le lasagne;
4: Alessandra: Non posso vivere senza musica;
5: Sara: mi piacciono le passeggiate sul lungolago:
6: Alessandra: ho un tatuaggio e ne vorrei fare un altro;
7: Sara: mi piace tutto ciò che brilluccica.

E ora, con tanta fatica nella scelta ecco i 15 blog scelti:






18 commenti:

  1. ma grazieeee che bello un altro premioooooo^_^grazie di cuore per aver pensato a me ragazze un bacioneeee^_^

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per avermi pensata ! Buona giornata ragazze !!!

    RispondiElimina
  3. Che care grazie mille di aver pensato a me....che bello quanti premi in questi giorni ;)
    Fede

    RispondiElimina
  4. Grazie di cuore per aver pensato a me! ^_^

    RispondiElimina
  5. grazie mille, proveremo a farlo girare... per noi è la prima volta!!

    RispondiElimina
  6. Ma siete state bravissime a trovare 15 blogger,io ci ho messo un sacco per poi e trovarne metå,sono un disastro!
    Grazie per le belle parole,ve lo meritate tutto il premio!
    A presto
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, no, abbiamo impiegato parecchio a scegliere, credimi, non è una cosa facile.15 son tantini!

      Elimina
  7. Grazie per aver pensato a me...è il primo premio per il mio giovane blogghino!
    A presto! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  8. Come temevo...non riesco a prelevare il banner...non ho ancora capito il perchè, ma certe volte capita. Sapete per caso come risolvere il problema? =(
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela....piacere!!....anch'io avevo qualche problema a prelevare il banner...poi ho scoperto che è molto semplice:
      - clicca con il tasto destro sull'immagine e selezione "copia URL immagine"
      - quando nel post inserisci la foto, clicca su "da URL" ed incolla lì l'indirizzo che hai copiato....
      ed il gioco è fatto ;) good luck :)
      Manuela

      Elimina
    2. Ma che bello! mi piace che interagite fra di voi nel nostro blog! eh si non ho fatto collegamenti all'immagine perchè di solito non serve. ma siete brave lo stesso un bel copia e incolla e si sistema tutto. Scusate la mia latitanza ma in questi giorni non sono al massimo della forma e l'Alessandra ha comprato fettucce quindi si è messa al lavoro!! baci baci!!!

      Elimina
  9. Grazie ragazze per questo bel premio....è sempre una soddisfazione riceverne uno :)
    Manuela

    RispondiElimina
  10. Ciao a tutte! siamo contente vi abbia fatto piacere ricevere il premio. Ve lo meritate. Bacioni! e abbraccioni a tutte!!!

    RispondiElimina
  11. ciao 'girandoline'!!! volevo dirvi riguardo alla vs domanda che non avete trovato i follower che ho avuto x qst un disguido di blogger mai risolto per cui se volete aggiungermi dovete farlo o aggiungendomi coi vs blog preferiti o aggiornamenti x email .,...cmq l ho scritto in colonna destra....mi spiace...cmq sono anche su google+
    :-)
    grazie x il vs passaggio e saluto

    RispondiElimina
  12. Ciao! Grazie mille! ;) scusate il ritardo ma sono in un periodo un po' incasinato... appena posso faccio subito un post!

    RispondiElimina
  13. Grazie 1000 per il premio!!!! Mi scuso per il ritardo ma in quaìesto periodo ho il tempo libero veramente "contato".... cercherò di passarlo appena possibile..
    MGrazia

    RispondiElimina
  14. Grazie di cuore, scusa il ritardo ma solo da poco ho letto il messaggio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...