14 febbraio 2013

LAMPADA SPAGO E COLLA

Ancora per mezz'ora posso dirlo...Buon San Valentino a tutti!! spero lo abbiate passato bene e insieme alla persona che amate! :) 
E quale è il simbolo di San Valentino? ovviamente il cuore! e così ho deciso di creare una piccola lampada decorativa;
avevo in casa del palloncini rossi proprio a di quella forma...li ho guardati e ho detto " devo utilizzarli per qualche cosa..." ; ho preso la colla vinilica, un piattino, i guanti (fondamentali!!) e un rocchetto di spago...l'ho inzuppato ben bene nella colla e ho iniziato a girarlo intorno al palloncino gonfiato.
Lasciato asciugare e alla fine sotto ho aggiunto una piccola lampadina che va a batterie (non ho trovato un portalampada giusto): questo è il risultato!



fa molta atmosfera! piccolo cuore luminoso e romantico ;)

7 commenti:

  1. Carinissimo!

    Spero verrai a trovarci sulle Lunch Girls :)

    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ho contraccambiato volentieri. E passeremo spesso a trovarti! baci!

      Elimina
  2. Bellissima idea complimenti, sei una grande artista. Besitos.

    RispondiElimina
  3. Ciao, arrivo tramite Kreattiva.
    Questa lampada mi piace molto.
    Mi sono iscritta al tuo blog, ci sono tante cose da vedere, presto lo visiterò in lungo e in largo!
    Daniela =)

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutte e benvenute nel nostro blog! ci fa sempre un sacco piacere conoscere le nuove blogger. E contraccambiamo sempre molto volentieri.

    RispondiElimina
  5. Questo esperimento sì che mi è piaciuto! Mi sa mi sa che mi cimenterò anche io nel realizzare una lampada romantica per il mio uomo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...