07 marzo 2013

Nuovo look!

Ciao a tutti! finalmente dopo una serie infinita di prove ecco una bella rinfrescata alle pareti della nostra casetta virtuale! Nulla di chè in effetti bianco sta sempre bene, leggero e sopratutto veloce da caricare per qualsiasi "antico" pc. Abbiamo realizzato i bottoni social personalizzati. Li ha fatti l'Alessandra. Carini vero?! Chicco li ha codificati in HTML (che per noi è arabo) e io li ho inseriti e linkati. Un bel lavoro di squadra. Abbiamo realizzato anche il bannerino. E per questo si è impegnata l'Alessandra nella grafica e io nell'impostazione. Devo ringraziare il post di Alex di "C'è crisi, c'è crisi! guida alla sopravvivenza sul pianeta Terra..." dove spiega perfettamente come realizzare e personalizzare un banner. Fateci un giretto perchè spiega tante altre cose utili su come dare una bella sistematina al proprio blog.
Noi abbiamo ancora un sacco di cosine da ritoccare qua e la. Ma proprio come in una casa, non si smette mai di spostare oggetti e abbellirla. Anzi approfitto . . . se qualcuno sa come cambiare faccia alle righe separatrici tra i gadget me lo spiega?! grazie! dai, stiamo ancora imparando :p
Spero che il nostro nuovo "arredo" vi piaccia! Un abbraccio Sara e Alessandra!!!

4 commenti:

  1. E' bellissimo, e le girandoline sono fantastiche. BRAVE!!!

    RispondiElimina
  2. Bello il nuovo look...troppo carina l'idea dei bottoni social!!
    Alla prossima!

    RispondiElimina
  3. Ciao, bellissimi i bottoni e il banner! Purtroppo per le righe di separazione dei gadget non vi so aiutare...infatti di solito sono io che chiedo aiuto a voi per queste cose tecniche!!! =)))
    Anch'io ho fatto qualche modifica, ho cambiato l'header (si dice così???) anche se non so ancora se sia quello definitivo...ma come dite anche voi, come in una casa, non si finisce mai di cambiare e di spostare...=)
    Daniela

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze! l'addetta alle girandoline è mooolto contenta che vi piacciano!. eh si ogni tanto cambiare fa bene!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...