Scusate, scusate, scusate! siamo in super ritardo con il linky. Ho bisogno di una che stiri! si si, che spreco di tempo. Va beh, mi tocca, la bacchetta magica ha bisogno di un aggiornamento software quindi devo arrangiarmi. Ma procediamo col linky. State partecipando in tante con oggetti ben diversi tra loro, tutti davvero belli. Questa settimana son stati scelti due post. Uno è quello di Elisa del blog "La tartaruga brilla"
Che ha realizzato una comoda borsetta recuperando un vecchio paio di jeans, decorandola con fiori in tessuto.
E il post di Letizia del blog "Fili, bottoni e colori" con una lavagnetta a gessetto . . . non so a voi mamme ma a me ne servirebbe una per stanza!
Vi ricordo le regole per partecipare:
Potrete linkare qualsiasi oggetto fatto a mano, che secondo voi si possa regalare alla mamma per la sua festa: un gioiello, un oggetto al decoupage, ma anche una ricetta, un biglietto di auguri, candele profumate, una bella composizione floreale perchè no. Sbizzarritevi. Sarete libere di festeggiare con noi anche con più post. Anche se già partecipa ad altri Linky party o Contest che dir si voglia.
Come partecipare:
1) Inserite nel post che avete scelto di linkare la scritta:
Con questo post partecipo al "Linky Party Mommy's Party" by La Girandola Creativa.
o comunque una frase simile, che linkerete a questo post e/o il banner che ha già il suo codice già bello linkato a questa pagina (devi semplicemente copiare il codice che c'è sotto al banner e copiarlo nel tuo post in modalità HTML).
URL: inserite il link del post che volete far partecipare.
NAME: Il nome del tuo blog.
EMAIL: la tua email
e clicca su Next step e in automatico si aprirà una schermata nella quale confermare l'immagine principale relativa al post e successivamente se volete abbinare o no a twitter o facebook. E il gioco è fatto.
Ricordatevi di mettere o la frase o il link al post quando partecipate, o non potremo prendervi in considerazione, in rispetto a chi invece segue le regole.
Complimenti alle vincitrici! =)
RispondiEliminaDaniela
P.S. Io non stiro praticamente nulla, solo le rare camicie, stendo ben bene e poi piego e ritiro subito. =)
Yuppi! allora non sono la sola! io le poche cose che stiro, ultimamente dico che sto assassinando i miei panni!
EliminaStavo giusto vedendo un pò gli aggiornamenti dei blog e neanche a farlo apposta pubblicate la mia borsa! Ma che beeeeellooooooooo!! :-))
RispondiEliminaGrazie!!!
Bacione!
Elisa
P.s. A me piace stirare, sarò l'unica al mondo????
Vuoi un po' dei miei panni? ti dirò che non mi dispiace farlo, ma con Filippo ho un ritmo di una lavatrice al giorno e metti insieme le pulizie di primavera (se vogliamo definirle cosi) e il mio rientro al lavoro ormai vicinissimo . . . Aiutoooo! dai forse per settembre ingrano!
EliminaChe belle creazioni, complimenti
RispondiEliminaCiao, passa dal mio blog c'è un premio x te!
RispondiEliminaMa che bello! un'altro premio! grazie infinite!!! passiamo subito!
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCiao Sara ed alessandra, mi piace molto come state ridisegnando il blog, state facendo davvero un ottimo lavoro con le icone e il grab my button.
RispondiEliminaComplimenti per la scelta dei progetti featured e buon liky party a tutti! Alex
Grazie! ci fa molto piacere! non hai idea di quante prove sul blog "fantasma" prima di arrivare ad una conclusione. Ma alla fine siamo abbastanza soddisfatte. Abbastanza perchè dobbiamo ancora migliorare. Un po' alla volta!
RispondiEliminaCIAO bellissimo il vs. blog, partecipo con piacere al vs, linky , io ho
RispondiEliminauna figlia di 14 anni e ti assicuro che lo stirare non manca mai, un
abbraccio Milly
Ciao mi fa molto pacere partecipare,ho un problema nell'inserire l'immagine,mi dice processing image,come devo fare?Grazie
RispondiElimina