14 maggio 2013

BRACCIALETTI IN GOMMA E PASTINA.

Si è concluso il linky party per la festa della mamma e ci siamo accorte che noi effettivamente non abbiamo mai postato nulla di oggettino fatto a mano...siamo messe proprio bene!!!
Così ho pensato di rimediare mostrandovi questi super, bellissimi braccialetti che ha fatto Nicola per me. Ok...Nicola ha colorato la pastina e ad assemblarlo ci ha pensato l'Alessandra, ma a me piacciono tanto perchè lui ha colorato la pastina e ha fatto anche un bel disegno di accompagnamento. Sono facili da realizzare, attente a non ustionarvi con la colla a caldo come ha fatto la zietta. Bisogna colorare o tostare la tempestina, metterla in un tubicino che si trova nei negozi di bricolage. Sono i tubicini per irrigazione o per acquari. Goccino di colla a caldo in entrambe le estremità e un reggi mensola per chiudere. 
 Il bello di questi braccialetti è che nel tubicino puoi mettere nastrini, brillantini, porporina, riso colorato o addirittura per renderlo super colorato i corallini di zucchero per decorare le torte.
E questo è il disegno che ha fatto...non ha scritto lui eh! vi piacciono? a me tantissimo. 
Buona serata!


6 commenti:

  1. Belli proprio! Ho sempre cercato in merceria un tubicino come quello, senza trovarlo. Ecco che cos'è! e dire che ho avuto in casa un acquario per un sacco di anni! Ciao. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh! anche io li cercavo in merceria! poi ho visto paint your life e ho svelato l'arcano!

      Elimina
  2. Ma che forti!!! Bellissima idea. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Graziee! presto ne faremo di altri colorati e brilluccicosi!

    RispondiElimina
  4. Ciao,questi braccialetti sono carinissimi....vi seguirò per vedere le,prossime ideeee....se ci va fatelo anche voi??follow me....ildiavolovesteradicalchic.blogspot.it....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...