Eccovi qua con la mia piccola idea per un pensierino natalizio totalmente hand made.
Amo il Natale, amo colorare e con questi dischetti in legno ho realizzato un oggetto unico e speciale.
Mi sono sbizzarrita con tanti soggetti, dal classico albero di Natale realizzato in diversi modi.
Al gnometto, ormai diventato un elemento natalizio di spicco anche da noi in Italia.
E poi immagini più classiche come queste, esprimere a disegno il Natale è facile, ma non facilissimo, non bisogna dare nulla per scontato.
Come i pupazzi di neve, se ne vedono davvero un infinità e secondo me sono tutti bellissimi, sarà che è un soggetto che adoro.
E per concludere ovviamente un bigliettino che accompagna le nostre creazioni fatte a mano, bigliettino realizzato a mano ovviamente, che anche questo rende l'oggetto unico!
Tutti insieme sono troppo carini, la mia mini bancarella di Natale!
E voi cosa realizzerete quest'anno?
Per qualsiasi info contattami in uno dei miei link in alto a destra!
Ciao ho visto le tue realizzazioni.. Vorrei cercare di riprodurle...mi dici che tipo di colori si utilizzano? E quale è il procedimento passo passo? Grazie
RispondiEliminaCiao, io ho utilizzato colori acrilici da stendere col pennello ma va benissimo anche la tempera. Ho realizzato prima uno schizzo su carte per avere un'idea e poi l'ho riportato a mano libera sul legnetto, stando attenta a non calcare troppo perchè questo tipo di legno è morbido e assorbe molto il nero della matita.
RispondiEliminaTutto qua. Poi se vuoi puoi passere della vernice spray trasparente per renderlo più resistente al tempo.
Grazie per esser passata di qua. A presto! e buon lavoro!! :)