24 ottobre 2021

DISCHETTI DI LEGNO DIPINTI A MANO

 

La Girandola Creativa

Eccovi qua con la mia piccola idea per un pensierino natalizio totalmente hand made.
Amo il Natale, amo colorare e con questi dischetti in legno ho realizzato un oggetto unico e speciale.

La Girandola Creativa

Mi sono sbizzarrita con tanti soggetti, dal classico albero di Natale realizzato in diversi modi.

La Girandola Creativa

Al gnometto, ormai diventato un elemento natalizio di spicco anche da noi in Italia.

La Girandola Creativa

E poi immagini più classiche come queste, esprimere a disegno il Natale è facile, ma non facilissimo, non bisogna dare nulla per scontato.

La Girandola Creativa

La Girandola Creativa

Come i pupazzi di neve, se ne vedono davvero un infinità e secondo me sono tutti bellissimi, sarà che è un soggetto che adoro.

La Girandola Creativa

La Girandola Creativa

La Girandola Creativa

La Girandola Creativa

La Girandola Creativa

La Girandola Creativa

E per concludere ovviamente un bigliettino che accompagna le nostre creazioni fatte a mano, bigliettino realizzato a mano ovviamente, che anche questo rende l'oggetto unico!
Tutti insieme sono troppo carini, la mia mini bancarella di Natale!
E voi cosa realizzerete quest'anno?

La Girandola Creativa

Per qualsiasi info contattami in uno dei miei link in alto a destra!

2 commenti:

  1. Ciao ho visto le tue realizzazioni.. Vorrei cercare di riprodurle...mi dici che tipo di colori si utilizzano? E quale è il procedimento passo passo? Grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao, io ho utilizzato colori acrilici da stendere col pennello ma va benissimo anche la tempera. Ho realizzato prima uno schizzo su carte per avere un'idea e poi l'ho riportato a mano libera sul legnetto, stando attenta a non calcare troppo perchè questo tipo di legno è morbido e assorbe molto il nero della matita.
    Tutto qua. Poi se vuoi puoi passere della vernice spray trasparente per renderlo più resistente al tempo.
    Grazie per esser passata di qua. A presto! e buon lavoro!! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...