07 novembre 2021

BERRETTA FATTA A MANO

la girandola creativa

Ormai il freddino è arrivato, ed era ora direi! A Filippo piacciono tanto le berrette belle cicciotte con tanto di pom-pom. Così l'ho portato in merceria a scegliere personalmente la lana e per fortuna perchè da sola ne avrei scelta un'altra.
 
LA GIRANDOLA CREATIVA

Sabato sera divano, copertina, "Tu si che vales" alle televisione e via a sferruzzare. Con questa berretta devo dire che mi ero anche impegnata con tanto di ferri per fare la maglia, ma non li ho mai usati e . . . il risultato non era nemmeno malaccio ma non era quello che volevo e a forza di monta e smonta la lana iniziava a guardarmi male diventando minacciosa. Così ho ripreso il mio uncinetto e ho messo la quarta marcia. Mi piace!

LA GIRANDOLA CREATIVA

L'abbinamento era già bello di partenza, una lana dai colori autunnali decisi che si sfumano tra loro. E quel pom - pom che sottolineo non è di pelo vero ma è una perfetta imitazione. Con quelle sfumature colorate sembrava fatto apposta per quella lana.

LA GIRANDOLA CREATIVA

Come guardi la berretta sembra che sia ogni volta diversa.

LA GIRANDOLA CREATIVA

La mia visione preferita è quella in copertina con i toni sull'arancio ma che dire, adoro fare berrette e sciarpe a mano! di tutte le sfumature. Se volete un mini tutorial ne preparo uno facile facile!
A presto!

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...