13 maggio 2013

Linky party Mommy's party 9!


Buon inizio di settimana a tutte! oggi ultimo post del "Linky party Mommy's Party". Avete partecipato in tante con ogni genere di bellissimo oggetto. Dal cucito creativo, al decoupage. Vi ringraziamo tanto, è stato un onore ospitarvi e un piacere venire a visitare i vostri blog. Spero di fare presto un nuovo linky party, vediamo cosa ci inventiamo. Nel frattempo ne abbiamo aperto uno sul nostro secondo blog: "La Girandolina", una galleria d'arte aperta a tutte le opere dei vostri bimbi.
Ma ora i post che abbiamo scelto: i sacchettini porta put-pourri di Desi Pi del blog: 


E queste presine (pubblico la preferita tra le 3) realizzate da Muscetta del blog:


Grazie a tutte!

6 commenti:

  1. Grazie a voi! Aspetto la prossima iniziativa... =)
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per aver scelto i miei sacchettini! Lo apprezzo molto!!
    Un abbraccio
    Desy

    RispondiElimina
  3. Al party c'erano tante cose belle, grazie per aver scelto qualcosa di mio. Aspetto il prossimo! Tina

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ti ricordiamo che stasera alle 21.30 su WiP Radio andrà in onda la puntata speciale di Musical e Vecchi Merletti "Mondo Blog"! Visto il numero elevato di iscritti e per dare spazio a tutti abbiamo deciso di dividere i blog in due gruppi creando così una seconda puntata che andrà in onda il 21 maggio.Seguici su www.assowip.it o su musicalvecchimerletti.blogspot.com!

    RispondiElimina
  5. Ciao, piacere mi chiamo giò, da poco ho un blog di cucito creativo...i tuoi lavori sono molto belli mi sono aggiunta ai tuoi fans,con molto piacere, se ti và vienimi a trovare nel mio blog lasciami un commento grazie ciao!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...