27 ottobre 2013

Mum in Art

Ciao a tutte amiche blogger! come state? passato bene il fine settimana? noi si. Siamo stati da Ikea e ci sono già le decorazioni di Natale, che bello e che bella l'atmosfera natalizia di Ikea. Si però eravamo talmente di corsa che non ho visto un tubaccio! "Guarda quello!" "si, prossima volta"..."Guarda che bello"..."Si prossima volta, cammina!" sigh! ok, avevamo i minuti contati. Mai andare da Ikea con i minuti contati! :D
Oggi però volevo parlarvi di una bella iniziativa alla quale abbiamo partecipato molto volentieri. Si tratta di "Mum in Art". del sito www.muminart.com

Una vera e propria vetrina creata da Carola e Mariangela. Non è un negozio online ma un luogo dove conoscere e farsi conoscere. Iscrivendosi si possono mostrare alcuni lavori che ci rappresentino che verranno poi visionati e recensiti dalle stesse Carola e Mariangela. Mamme, future mamme, donne creative che amate e credete nell'handmade è il sito che fa per voi. 
E approposito di handmade, anche quest'anno per Natale mi raccomando sferruzziamo, ricamiamo, incolliamo e tagliamo, l'importante è che sotto il nostro albero ci sia il "Fatto a Mano"! e se vi serve qualche idea La Girandola Creativa e tante amiche blogger vi aspettano in "Mum in Art".
Buon inizio settimana a tutte!

2 commenti:

  1. Ciao, avevo ricevuto tempo fa un loro invito ad unirmi al blog, ma poi sono rimasta lontana e non ho più aderito. Ora me lo hai ricordato e passerò volentieri a vedere. Grazie e buona giornata.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...