13 febbraio 2012

Ciao a tutti!
Siamo Sara, Alessandra e mamma Ines.
Creiamo borse, sciarpe, ricami e gioielli utilizzando vari materiali anche di recupero, dolci e tanto altro. Grazie al discreto successo dei nostri lavoretti, tra parenti e amici, abbiamo deciso di creare questo blog.
Ines:sono una casalinga tuttofare. adoro il bricolage, ho un discreto pollice verde e da un pò di tempo mi diverto creando gioielli.
Sara: Vivo a Montichiari con il mio meraviglioso marito, il nostro piccolo Nicola di un anno e mezzo e 10 pesci rossi. Lavoro come cuoca in un asilo nido a Brescia. E' un lavoro che mi soddisfa molto anche se in estate invidio chi lavora nei negozi di surgelati!
Alessandra: Ho 22 anni vivo a Rezzato e di lavoro faccio la zia! mentre Sara fa la cuoca me la spasso io con Nicola. Quando sono a casa oltre ai lavoretti porto a passeggio il mio cane. Sasha un incrocio con un setter, un dalmata e altro, credo che la sua mamma si sia divertita molto! 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...