26 novembre 2012

BRACCIALETTO IN TRICOTTIN

Buon giorno! e Buon inizio settimana! spero abbiate passato un bel week end. Il mio in fase ultimi preparativi al gran giorno, ormai ci siamo, che agitazione, che ansia. Poi abbiamo decorato di già casa per il Natale . . .  d'altra parte da settimana prossima sarebbe stato un po' difficile per me. Più che altro Nicola vuole aiutare a far davvero tutto e tutto non si può! . . . la ghirlanda fuori dalla porta ancora non l'ho messa però!

E in questo fine settimana ho imparato una tecnica di tessitura nuova, molto carina, certo, ad avere la macchinetta apposita sarebbe stato più facile e veloce. Ma con un po' di fantasia ho realizzato il mio tricotin manuale. E con quello ho realizzato un tubicino in lurex per creare un braccialetto. Mi piace come tecnica . . . ma spero di continuarla con il tricotin a manovella, decisamente più rapido.
Se tanto mi da tanto, preparatevi ad un bel po' di progettini perchè tra me e l'Alessandra ne abbiamo in mente parecchi!.
Buona giornata a tutte . . . e tutti! ;-p

1 commento:

  1. Con il tricotin è molto più veloce,te lo consiglio,molto carino il tuo braccialetto
    Ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...