28 novembre 2012

Porta candele eco-nomico


Ieri sera mentre facevo altri porta candele mi è venuto in mente questo. Un progetto facile facile da fare anche con i bambini volendo. Tutto materiale di recupero.
Ho semplicemente preso un barattolino dello yogurt, spennellato di colla vinilica e coperto con carta stagnola un pochino spiegazzata. Poi con colla a caldo ho applicato l'alberello. Inizialmente doveva essere albero bianco in albero rosso, ma tra il preparare la cena e controllare Nicola che preparava anche lui la cena. Ho rimediato con un po' di colore acrilico. Per fissare la candela ho riempito il barattolino di sassi. Rifinito con del muschio e un semplice filo di lana rosso. A me sta simpatico.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...