15 dicembre 2012

Ciao a tutte! come state? io ho finalmente un attimino per scrivere. Tra poppate di Filippo e coccole a Nicola non resta più un attimo. Più che previdente mi ero portata avanti con le decorazioni di Natale, se no mi toccava chiedere a Babbo Natale che inventasse decorazioni spray...del tipo spruzzi in un angolo del soggiorno e tadam! albero di natale addobbato!, spruzzi intorno alle porte e tadam! ghirlande addobbate!. Filippo per ora è pappa e nanna, mi andrebbe alla grande se non fosse che Nicola ci vuol giocare e lo sveglia sempre. Va beh forse giusto per il 24 sono pronta anche io per i regali! Spero che voi siate messe meglio di me. Per ora vi saluto, il mio timer ciuccialatte sta per scattare. Buon fine settimana . . . a presto! 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...