29 gennaio 2013

piccolo esperimento!

Sorpresona per mia sorella! proprio ieri sera, dopo cena, stavamo guardando in internet i vari tipi di maglie chainmail  e trovammo un carinissimo paio di orecchini fatti con la maglia giapponese . . . era logico . . . dovevo provare a realizzarli!!! :D e così, un'oretta fa, presi i miei amati fili wire e i miei ferri da maglia ( per le misure) e iniziai a fare gli anellini: 28 anellini con filo da 1mm con diametro interno di 4,5mm e 48 anellini con filo da 0,80mm con un diametro interno di 3mm; piano piano (perchè gli anelli effettivamente sono piccolini) ho iniziato a montarli, litigando anche con le pinze perchè gli anellini continuavano a sfuggire :D alla fine ho aggiunto anche due piccoli swarovski e questo è il risultato!


che ve ne pare? 
ora però è meglio che vada a dormire! baci Ale

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...