27 agosto 2013

Buona giornata a tutti!!! Finalmente anche io torno al nostro blogghino. Come ve la state passando? ancora in vacanza? già ripreso il solito ritmo frenetico o addirittura mai perso? Io riprendo oggi. Ho visto con piacere che avete apprezzato i lavoretti dell'Alessandra, belli gli orecchini peruviani vero?! e son tutti miei!!! ;p Mentre stavo all'estero dai parenti di mio marito avevo internet super funzionante e così potevo curiosare tra i vostri blog ma non riuscivo a commentare. Dall'estero l'account di google va in protezione e ...beh una storia lunga in pratica vi ho seguite tutte in silenzio! Già ero in vacanza ma usavo internet. Eh, la mia vacanza è stata un tantino turbolenta. Dopo un viaggio in auto lungo 1.300km a mio marito si è fatta risentire l'ernia cervicale, e prima che passassero i dolori ci son voluti un po' di giorni. Nel frattempo a Filippo è venuta la febbre alta per i dentini (è arrivato il 5° dentino!!) poi ci si è messo Nicola con una brutta infezione alla pelle e a due giorni dalla partenza sono stata male io, punture e flebo. Evviva! che divertimento! Tutto sommato ci siamo comunque riposati, siamo stati al mare, abbiamo fatto un sacco di giretti e fotografie.
Filippo dopo il primo bagno al mare

Ore 8! cosa c'è di meglio di una passeggiata al mare!?
Filippo ha fatto i suoi primi bagnetti al mare, ha scoperto la sabbia e conosciuto i cuginetti. Nicola si divertiva a lanciarla la sabbia ma va beh...imparerà...spero.
Da oggi si ritorna alla solita routine e a fare qualche lavoretto, abbiamo in cantiere un mucchio di progettini di bigiotterie e non solo. Ora sto facendo un paracolpi a Filippo, un criminale evasore!! ha quasi 9 mesi ma gattona e tenta le fughe! nel lettino è spaventoso si alza e cerca di uscire e se non riesce si infila braccia e gambe tra le sbarre. Così sto facendogli un paracolpi che lo riparerà completamente, una protezione alla Alcatraz!
Abbiamo già pronto un linky party! tenetevi pronte inizierà oggi....forse....domani? vediamo come procede la mia giornata.
Comunque siamo carichi e pronti per ricominciare! per ora vi saluto e vi auguro una buona giornata. Ciao ciao!
Sara.

12 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...