11 ottobre 2013

Tanti auguri a me!

Sono o no meravigliosa??!! Ahahahahahah! questa sono io! sembro una grossa patata rosa con gambe, braccia e capelli ma è meraviglioso! quegli svirgoli sotto la bocca dice che è il vestito...secondo me fa le pieghe che mi sono rimaste sulla pancia dopo aver partorito Filippo.
Oggi post autocelebrativo. Si dai, ogni tanto si può fare. Ieri era il mio compleanno, 35! mi son beccata ben due torte. Una l'abbiamo battezzata "torta 5 minuti" perchè realmente le preparo in 5 minuti. E' questa subito sotto con i frutti di bosco. Sono a casa in malattia...ormai l'età si fa sentire...scherzo, mi son presa un signor raffreddore che da qualche parte ha acchiappato al volo l'influenza. Ma, con Nicola che incomincia: "Mamma aiuto io...mamma faccio io...no Filli! penso io!" l'altro sotto alle gambe che si attacca ai pantaloni tipo scimmietta per esser preso in braccio...beh anche un'uovo sbattuto diventa una complicata tortura.


 Così, pandispagna, crema pasticcera, frutti di bosco e gelatina, tutto in frigo e gnam gnam! Poi a sorpresa la zia Ale ha voluto fare una piccola tortina, il suo primo esperimento da solista di cake design. Venuto molto bene direi. Oddio...era terrorizzata da mio marito...una sorte di Cracco di casa. Quando ha detto: "No mangio la sua per prima" ha spostato la sedia e si è seduta senza più muoversi. ahahah!. Tranquilli, gli è piaciuta. Ho dimenticato di fare una foto all'interno.
Comunque era impasto all'arancia, strato di crema al cioccolato e crema all'arancia con scorzette. Anche questa era una torta lampo. OOh far le cose con calma qua mai eh?!
Ma veniamo al meglio del meglio! questi!! Un bellissimo quadretto di fiori fatti (sempre in collaborazione con la Ale) di cartoncini dei vassoi delle uova. Troppo belli. Ne faremo un post sulla girandolina. Sono super luminosi. Colorati da Nicola e brillantinati. 


Beh ora ci vuole una tappa da Ikea per prendere la cornice apposta! Ma non è finita qui. Sempre la Ale ha avuto il suo primo incontro col Fimo...

 Ha realizzato questo ciondolo, che ho fatto un po' fatica a fotografare. Un dischetto grande circa 2 euro con le improntine di Nicola e Filippo. Lo adoro! era taaanto che volevo fare...ma prima che si sposassero ci ha pensato lei. Carino vero?! 
Beh poi ho ricevuto anche un mondo di altre cose...Il coppapastaaa!!! finalmente, da tanto lo volevo prendere, ma avete presente quando andate da Auchan per prendere una cosa e varcata la soglia...il nulla, nel cervello non c'è più un dato, smagnetizzati! secondo me lo fanno apposta, ti svuotano la memoria così sei obbligato a girare tra gli scaffali nella speranza di ricordarti cosa dovevi comprare. E così non l'ho mai preso. Ok un post-it direte voi...siii...attaccato al frigo...;P
E poi un signor mattarello...stampini per cioccolatini, budini, e pandorini, la spatola per stendere le creme...devo continuare?...no dai ho blaterato troppo di me oggi. 
Ora scappo sulla girandolina perchè ho un post da concludere con una grossa novità. Vi aspettiamo anche di là!
Buona giornata a tutteeeee!

13 commenti:

  1. Tantissimi auguri di buon compleanno!!!
    Che belle torte ^_^

    RispondiElimina
  2. Fantastico disegno. . . .direi che sei bellissima : ) e puoi dire all zia Ale che a vedere la torta viene l'acquolina in bocca. . .ma anche la torta 5 minuti sembra una delizia!!! tantissimi auguri in ritardo
    Manu

    RispondiElimina
  3. Grazie infinite! anche a Ale ringrazia!
    Baci Sara!

    RispondiElimina
  4. Buon compleanno e bravissime entrambe per i dolci e per i fiori brillantosi come li ha chiamati la mia bambina!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, piacciono un sacco anche a me. Ora devo dargli un posto speciale così da vedere bene il loro brilluccichio!

      Elimina
  5. Tanti auguri!!! quante belle cose vedo!!! :-) e che buone torte!!!!! peccato che non possa mangiarle!

    RispondiElimina
  6. Ma che bel vestito signora patata e che bella acconciatura! Chi è la sua sarta? e il parrucchiere? TantiauguriatetantiauguriatetantiauguriaSaratantiauguriate! Io prendo una fetta con bottone arancio, grazie. Buona domenica. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahahahahah!! si chiama Patata...pela patata! sono elegante vero?! un tantino sovrappeso rispetto al reale ma favolosa ahaha!!
      Grazie degli auguri! buona settimana.
      Sara.

      Elimina
  7. E siccome gli auguri vanno sempre "accompagnati".... venite da me che c'è qualcosa per voi. Ciao. Tina

    RispondiElimina
  8. Tanti auguri! Bellissimo il disegno,
    volevo dirvi che vi ho assegnato il premio versatile blogger award.piccolecreativita.blogspot.it/2013/10/ho-ricevuto-un-premio.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...