20 novembre 2019

BIGLIETTO DI NATALE FAVOLOSO

 Quando parlo di biglietto di Natale favoloso, intendo proprio che ha l'aspetto di un biglietto che arrivi dal mondo delle favole.
Mi piace disegnare per i bambini e un giorno ecco la richiesta. Dovevo realizzare un biglietto davvero particolare, insolito e di effetto.
Doveva rappresentare un portone, all'interno del quale ci sarebbe stata la letterina di Babbo Natale per le bimbe.

Quando devo prendere in mano i miei colori sono solo che felice, matite o tempere che siano non importa, basta colorare.
Così ho preso un cartoncino marrone, di quelli semplici ed ho realizzato un portone, ma un portone bello grosso!
Per una bambina di 7 anni volevo qualcosa di "favoloso".
Così ho disegnato l'effetto del legno, le finiture in ottone, la maniglia tonda e grossa.

E dentro?....
...dentro un bell'effetto di pietre come quelle di un castello delle principesse.
Su queste pietre la letterina, scritta a mano su una carta molto speciale, una carta che ha solo Babbo Natale!
La letterina non l'ho pubblicata, è top secreet!
 Cosa ve ne pare? un modo originale per augurare Buon Natale in un modo davvero speciale!

4 commenti:

  1. Cara Sara, sentendo te parlare così!
    Ciò significa che hai molto fiducia nella vita, continua così che tutto andrà per il meglio.
    Ciao e buona serata con un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, bisogna essere positivi, sempre! trovare il meglio in tutto ciò che si ha attorno. Ci sono fin troppe negatività nel mondo. Grazie, un abbraccio!

      Elimina
  2. Veramente favoloso in tutti i sensi!
    Bravissima con l’effetto legno che è proprio riuscito in pieno!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! la prossima volta provo un cartoncino migliore.
      Un abbraccio!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...