25 febbraio 2021

SKINCARE ROUTINE CON LA SAPONARIA

la girandola creativa
Il week end si avvicina! pronti per una bella beauty routine!
Anche se per buona parte della giornata, molti di noi devono indossare la mascherina, la pelle ha sempre bisogno di esser curata e protetta, soprattutto quella del viso che maggiormente ha bisogno di una bella coccola quotidiana.

Ho provato questi prodotti di La Saponaria che devo dire sono davvero buoni.
Ve li stra consiglio se cercate un prodotto bio e made in Italy.

Andiamo con ordine. La Mousse detergente "Mirtilla" da utilizzare per detergere il viso, è realizzata con acqua costituzionale di mirtillo, riso venere e calendula. Dopo una bella detersione si risciacqua, si asciuga il viso e possiamo applicare la crema. Io ho "Melagrana" no-age. Dal profumo delicato e rilassante, per nulla fastidioso prima di andare a letto. Realizzata con riso venere, fitoretinolo, acido ialuronico e acqua costituzionale di melagrana.

Entrambi i prodotti sono vegani, quindi niente sofferenze inutili sugli animali.
Sono prodotti biologici certificati, quindi privi di sostanze nocive, sia per noi che per l'ambiente.
E tutti gli ingredienti sono prodotti da piccole aziende agricole o da quelle che promuovono progetti sociali e di inclusione lavorativa.
E tutta sta meraviglia è Made in Italy! cosa volere di più? Ah si, una cosa c'è, la bottiglietta della mousse è realizzata con la plastica raccolta nei nostri mari. Insomma facciamo del bene alla pelle e all'ambiente sempre!

Io li adoro. Li potete trovare nello shop del loro sito oppure nei rivenditori che trovate nell'elenco sempre sul sito.


 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...