05 marzo 2023

RECUPERO FELPA USATA, CON COLORI E FANTASIA

 

la girandola creativa

Come fare ad aiutare il pianeta contro gli sprechi? non comprare! certo, non sempre è facile ma con un po' di buona volontà e fantasia si può eccome.

Io avevo questa felpa di seconda mano, praticamente nuova, niente buchi, niente tagli, ma aveva la scritta scolorita.


Vista così mi dava tristezza e il color viola ai miei figli non piace proprio, così ho preso i miei colori per tessuto e mi sono sbizzarrita.

Filippo poi è appassionato di Sonic così sulla tasca davanti gli l'ho disegnato, tutto bello colorato e allegro come piace a lui.

la girandola creativa

Ha decisamente cambiato aspetto, da triste che era adesso è una super sonica felpa colorata nuova di zecca.
Che ne dite? carina vero? e voi, recuperate i vecchi vestiti impreziosendoli magari con strass o pizzi?
Al prossimo post, ciaoooo!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...