24 marzo 2023

RICICLO CREATIVO VECCHIE SCARPE

La Girandola Creativa

E primavera fu! i cambi di stagione portano sempre a cambiamenti, soprattutto la primavera dove si approfitta per ripulirsi delle cose inutili. Eliminare ciò che non ci serve più fa stare bene, ma rivalutare gli oggetti quando si può è ancor meglio.

E io con il riciclo creativo si sa, mi diverto proprio. Avevo questo paio di scarpe in tela blu da tanto tempo e prendendo l'occasione di sperimentare su quest'oggetto le ho letteralmente rivoluzionate.
Da vecchie scarpe anonime a nuove, allegre e personalizzate.

Il soggetto l'ha scelto mio figlio, gli piace molto Snoopy, ecco perché ho sperimentato e il risultato è piaciuto quindi ora mi toccherà comprarne un paio apposta per lui.

la girandola creativa



 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...