18 giugno 2012

"Oggi voglio provare ad aprire il mio angolino cucina. E' gia passata quasi una settimana da quando ho dovuto cedere il "mestolo" ad un'altro cuoco e salutare la mia cucina del nido per un po'. Mi spiace, ma per un annetto farò la cuoca solo per i miei ometti e ospiti di casa. Sono al quarto mese della mia seconda gravidanza e lavorare ai grandi fornelli non è il caso. Così un giorno, grazie ad un'idea che mi ha dato la mia amica Chiaretta, ho deciso di non abbandonare completamente la mia cucina e soddisfare le domande e curiosità dei genitori dei nostri e non solo, bambini in fatto di cucina. Perchè le tue polpette sono più buone? perchè il tuo vitello alle verdure lo mangia e il mio no. Qua, proverò nel mio piccolo sapere di mamma e cuoca (di bambini da 1 a 3 anni) a suggerirvi ricette e cuiosità sul complicato mondo delle pappe!"

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...