30 dicembre 2012

MINI JACK SPARROW IN FIMO

Dopo ripetute ed insistenti richieste da parte dalla Ale di voler un piccolo Jack sparrow in fimo . . . e dopo tanti "scordatelo se vuoi ti faccio Jacke dei pirati dell'isola che non c'è", per Natale ho deciso di accontentarla. Nel giro di 15 minuti, non so come ho fatto in effetti, ma l'ho fatto! Piccolo Jack era pronto da mettere in forno. La mia paura era rovinarlo mentre gli dipingevo occhi e baffi, ma stranamente mi è andata bene.
Ecco quindi quello che è stato il mio pensierino fatto a mano per questo natale.
Orecchini in cotone e perline, sempre fatti da me con Jack e una bottiglia di Rum . . .


. . . il braccialetto realizzato rivestendo una corda col cotone e perline . . .


. . . e la collana in cordino di topo e nastro di organza . . .

 . . . parure al completo. . . speriamo che Jhonny non si inventi un nuovo personaggio o si ricomincia da capo!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...