15 marzo 2013

SEGGIOLINA DI NICOLA

In casa Girandola regna il fai da te! Ci piace creare da soli anche cose importanti come questa seggiolina per Nicola. Mio marito navigando in internet ha trovato delle seggioline per bimbi a forma si lettera A.
Poteva resistere alla tentazione di non riprodurla? non sia mai!. Così un giorno, dopo aver trafficato con legno e attrezzi è salito in casa con questa bella seggiolina "A".
L'ha spennellata per bene con base bianca per poterla colorare. E io l'ho verniciata di arancio, rifinendola con le lettere dell'alfabeto sulla seduta.

Le ho dipinte tutte a mano e poi fissato il tutto con vernice trasparente.
Nicola si diverte a leggerle a modo suo.

Che ne dite? è stato bravo papino vero?! Buon fine settimana!!!

11 commenti:

  1. Che bella questa sedia! Molto particolare!
    Buona giornata!
    Rossy

    RispondiElimina
  2. Ciao sono arrivata a voi da kreattiva, bellissimi i vs lavori,vi seguirò con piacere. Se vi va passate a trovarmi, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  3. Una creazione utile ed istruttiva...e bravo il papà!

    RispondiElimina
  4. Ma che bella seggiolina....una bellissima idea!poi tuo marito e' stato bravissimo a realizzarli e tu a decorarla....quelle lettere sembrano stampate!!!Bravissimi!!!Un bacione Micol

    RispondiElimina
  5. Bravissimi sia il papà che la mamma! Come hai fatto a fare le lettere così precise???
    Daniela =)

    RispondiElimina
  6. Eh si mi sono impegnata a fare le lettere il più preciso possibile. Non l'ho mai detto ma ho fatto la scuola di arredatrice d'interni. Ecco perchè ho la mano così ferma e precisa. Anche se secondo me quelle lettere son tutte sbavate. Ma a Nicola piacciono molto quindi, va bene così.

    RispondiElimina
  7. Ah dimenticavo . . . papà ringrazia dei complimenti!!

    RispondiElimina
  8. Wow che collaborazione fruttuosa! Proprio carina e originale!

    P.s.: facciamo passare la festa del papà e poi mi dedico a farmi venire qualcosa in mente per partecipare al vostro linky!

    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara! visto che bravo il maritino?! se ne viene fuori con delle belle ideucce!

      Elimina
  9. Che bella questa seggiolina! Mi piacciono un sacco le lettere dell'alfabeto sono fatte benissimo, pensavo fossero uno stencil^^ Complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! eh no, vi svelo il trucco, ho stampato al pc le lettere, ho messo il foglio sulla sedia e le ho copiate, non ricalcate e no stencil, ricopiate. son precisina eh?!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...