Mentre cercavo un vecchio post mi sono ritrovata questo con scritto bozza. Avevo scritto il post della festa dei super pigiamini di Filippo e non l'ho mai pubblicato. Mi sarò dimenticata o distratta, sta di fatto che ora vedendolo, l'ho ripreso in mano e ovviamente modificato. Quindi torniamo un pochino indietro nel tempo e rivediamo un post di dicembre nuovo nuovo ahahahah.
Filippo per il suo compleanno numero 5 mi ha chiesto una festa a tema super pigiamini. Se non li conoscete rimediate! sono: Connor, Amaia e Greg tre bambini che di notte si trasformano in Gattoboy, Gufetta e Gecco per sconfiggere i cattivi. Sono adorati dai bambini, infatti a carnevale i loro erano i costumi più richiesti.
Così ho iniziato preparando una bella lista di palloncini, piattini, tovaglioli tutti del colore dei pigiamini perchè comprarli con le loro stampe era veramente dispendioso.
Poi sacchettino di caramelle personalizzato, da regalare ai compagnetti in asilo. E anche li, avanti con la manualità che non mi manca di certo. Stampante, forbici e sacchettini, ed ecco pronte delle personalizzate confezioni di caramelle da regalare. E devo dire che a risultato finale mi sono anche piaciute!
Ma potevo limitarmi a quello? ovvio che no. Dovevo fare qualcosa per intrattenere i bambini durante la festa. Così ho creato un pannello a bersaglio. Qua purtroppo la fotografia è incompleta, mancano i numeri del punteggio accanto ai cerchi e nel pannello di destra i "cattivi" Lunetta e Romeo.
E ancora, perchè non conservare un simpatico ricordo della festa realizzando un pannello selfie per i bimbi? idea malsana molti han pensato ma realizzarla mi ha divertito troppo. Dipingere mi rilassa davvero. Così con un pannello di cartone e tre piccole stampe, riportate poi con la classica tecnica della griglia ecco che pian piano prendeva forma il mio pannello.
Con colori brillanti e con tanto di sfumatura per creare il 3D. Era davvero bello grande e ovviamente non ho potuto buttarlo. Mancano occhi e bocca dei super eroi ma mi piace troppo...ahahahah.
Ed ecco una prova selfie prima di finire l'opera d'arte!
Dopo un paio di ore dalla prova selfie eccolo finito, con tanto di sfondo notturno con la luna piena che illumina le loro avventure da piccoli eroi!
Per sorreggerlo ho tagliato un altro pezzo di cartone e realizzato le gambe, che sempre non l'ho fotografato terminato ma le avevo anche imbiancate per renderle più carine alla vista.
Ooh di fantasia ne ho da vendere :D Si sono divertiti tutti a farsi fotografare dietro al nostro pannello selfie PJMasks.
Ah gia....ovviamente la torta personalizzata PJ MASK in pan di spagna e pasta di zucchero. Festa ben riuscita e bimbi felici!!!
Uma festa colorida e divertida. Feliz semana. Cumprimentos.
RispondiEliminaGrazie! :)
RispondiElimina