27 giugno 2018

ORECCHINI IN CARTA FILATA

ORECCHINI IN CARTA FILATA
Come promesso ecco gli orecchini che ho realizzato in carta filata. E' un primo modello, devo ancora imparare bene, però il risultato non mi dispiace. Ho utilizzato striscioline di depliant arrotolate creando una sorte di spago di carta. Poi l'ho arrotolato a spirale e incollato. 
Una volta asciutti li ho colorati con acrilico blu e impreziositi con foglie color rame. Sono leggerissimi. A vederli sembrano quasi in tessuto di jeans. Da lunedì, che entrambi i bimbi sono a casa, inizierò a realizzarne ancora. Per ora sto in pausa, devo dedicarmi agli ultimi 2 giorni della nostra carriera di asilo. Approposito  di asilo, non vi ho ancora fatto vedere il maxi biglietto che ho realizzato per la nostra maestra...
...eccolo qua, un disegno dedicato alla sezione scoiattoli. Se volete leggere il post questa volta l'ho dedicato solo alla Girandolina (clicca sulla foto), lì ho iniziato l'asilo e lì lo preferisco finire, con un po' di tristezza ma diamo inizio ad un nuovo capitolo anche per Filippo.
Alla prossima! buona serata!

2 commenti:

  1. Cara Sara, ma che belli questi orecchini, credo che siano molto leggeri facili da portare.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. ciao! si sono davvero molto leggeri! ti auguro una buona domenica!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...