25 luglio 2018

ORECCHINI RECUPERO CREATIVO

ORECCHINI RECUPERO CREATIVO
Finalmente ho fatto una fotografia decente ai miei orecchini. Ormai sono anche vecchini perchè avranno già tre anni, ma sono sempre come nuovi e scintillanti.
Li ho realizzati recuperando semplicemente i gommini ferma CD dei pacchi multipli. Avete presente le "campane" con dentro dai 10 cd in su, ecco, al loro interno hanno questi anellini in gomma crepla. In asilo era periodo di cd di Natale e trovai questi anellini abbandonati da buttare. Figuriamoci se potevano finire in discarica. Così me li sono portati a casa e dopo che mi si è accesa la lampadina in testa eccoli qua.
Non c'è molto da fare per abbellirli, ho semplicemente praticato leggere pressioni con la punta di uno stuzzicadenti per fare gli incavi dove posizionare i brillantini coni. Che ovviamente stanno attaccati grazie ad una micro goccia di colla. Micro se no in un attimo esce e fa l'alone decisamente bruttino da vedere. Due anellini per attaccare la monachella e l'orecchino scintillante è pronto per l'uso. Ma con un po' di fantasia questi anellini si possono utilizzare e decorare in tanti modi diversi.
Buona giornata! al prossimo recupero creativo!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...