31 luglio 2018

ACCHIAPPA SOGNI PER BAMBINI


ACCHIAPPA SOGNI PER BAMBINI
Buon giorno a tutti! oggi voglio mostrarvi una piccola decorazione da cameretta che ho realizzato. Tutto è nato con la bancarella dell'asilo per la festa del nostro patrono. In collaborazione con una mamma, abbiamo realizzato una bella quantità di acchiappa sogni, inutile dire venduti tutti.

ACCHIAPPA SOGNI PER BAMBINI
Io avevo realizzato la parte della "ragnatela" e sapete come? con un bel recupero creativo ovviamente. Avete presente gli anelli nei quali appendono le sciarpe nei negozi?, proprio questi qua sotto.
Li ho rivestiti tutti con lana coloratissima, realizzato la "ragnatela" con filo di cotone e rifinito con una fogliolina in feltro. La fogliolina l'avevo scelta perchè poi la mia "socia" doveva finirli attaccando sagomine in feltro di animali della giungla.
Avendo da parte ancora alcuni di questi anelli ne ho realizzato uno semplicissimo con cuoricini di tessuto e feltro imbottiti.
ACCHIAPPA SOGNI PER BAMBINI

ACCHIAPPA SOGNI PER BAMBINI
Avevo via anche delle perline di legno che si infilavano perfettamente nel filo di cotone per impreziosire i particolari. Il risultato mi piace, un semplice acchiappa sogni adatto ad una cameretta. 
ACCHIAPPA SOGNI PER BAMBINI
E' una decorazione che mi piace molto, sembrano quasi magici e ce ne sono davvero di incredibilmente bellissimi, grandi e pieni di piume. A questo non ne ho messe ma magari in un prossimo chissà.
Al prossimo lavoretto creativo! e buona domenica!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...