28 febbraio 2019

ORECCHINI DI CARTA CON TECNICA QUILLING

orecchini di carta con tecnica quilling
 Buon giorno a tutti!
State già sentendo il profumo della primavera? non lasciamoci troppo prendere dall'entusiasmo però perchè ormai abbiamo imparato che quando meno ce l'aspettiamo il meteo ci frega. Poi come dice il detto "Marzo pazzo" meglio andarci piano.



orecchini di carta con tecnica quilling
 Io però ho voluto iniziare a portare un po' di colore anche qua, come se nel mio blog non ce ne fosse mai abbastanza, ma è risaputo che io amo i colori.
orecchini di carta con tecnica quilling
 Ho scoperto la tecnica del quilling che non è poi così facile come sembra ma una volta imparato arrotolamento e tante altre cosine basi da soddisfazioni.
orecchini di carta con tecnica quilling
 Ho provato prima con degli orecchini. Poi mi cimenterò in altro tipo anelli e ciondoli.
Questi sono proprio i primi che ho fatto. Semplici modelli base, davvero base perchè se andiamo sul quillinng quello serio c'è da restare a bocca aperta! 
orecchini di carta con tecnica quilling

orecchini di carta con tecnica quilling
 Ma ce la farò, non a quei livelli ma qualcosina spero di imparare. Al prossimo attacco di colore!!!
orecchini di carta con tecnica quilling

3 commenti:

  1. Cara Sara, il tuo ingegno è veramente grandioso, non sembrano fatti di carta, credo che negli orecchi fanno molta figura.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Grazieee!! sei gentilissimo! so che non sono perfetti ma come dici tu fanno la loro figura!
    Buona giornata carissimo Tomaso!!

    RispondiElimina
  3. Uno più bello dell'altro cara Sara!
    E' una tecnica che affascina anche a me ma che non è facile!
    Adesso aspetto i prossimi!
    Un abbraccio
    Maria
    P.S. Se vuoi da me c'è un indovinello per il mio Compliblog.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...