02 maggio 2019

PANNI PER LA CURA DEL CORPO FATTI A MANO

panni per la cura del corpo fatti a mano
 Buon giorno! oggi volevo proporvi un pensierino davvero semplice da realizzare a mano (chiaramente per chi sa sferruzzare con l'uncinetto) per la festa della mamma. O comunque come ho fatto io per altre occasioni.

Sono panni per il corpo, lavabili a mano o in lavatrice, realizzati con prodotti semplici dai toni naturali.

Io ho realizzato 3 panni, uno è in juta da un lato e panno in cotone nido d'ape dall'altro e con quello ci curiamo i nostri piedini con uno scrub tutto naturale.
 L'altro, più adatto per il corpo, è in maglia di cotone abbastanza fine da un lato e grossa dall'altro. Per l'esattezza quella che si usa per realizzare le borse.
Il terzo invece per il viso perchè più delicato, è tutto in cotone nido d'ape. A tutti i panni ho fatto un laccetto e una piccola etichetta con cuoricino, giusto per decorarla un po'.

panni per la cura del corpo fatti a mano

Abbinata magari con un bel cestino sempre in prodotti naturali come paglia o una scatolina di legno e dei prodotti da bagno può essere un regalino adatto proprio alla festa che sta per arrivare oppure per un regalo ad un amica. 

Facili da utilizzare e da lavare, realizzabili nei colori che preferite e con il panno in cotone che preferite.

Anche oggi vi ho regalato un altro piccolo oggetto salva natura e salva portafoglio!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...