26 giugno 2019

MINI BANCALE CON BASTONCINI GHIACCIOLO

MINI BANCALE CON BASTONCINI GHIACCIOLO
Ormai lo sapete tutti, adoro decorare e adoro arredare! lo scorso anno in questo esatto periodo abbiamo iniziato i lavori di ristrutturazione del bagno, rifatto da cima a fondo, ideato, progettato e lavorato da me e mio marito. Ogni tanto però mi piace cambiare un oggetto o aggiungere una piantina. Lo so è una malattia incurabile ahahaha.

La scorsa settimana ho comprato una spugna di mare a Nicola e ho pensato di fargli un piccolo porta spugna ricicloso e abbinabile al bagno che è nei colori naturali del legno e della pietra.

Così ho preso i bastoncini dei ghiaccioli e incollati con colla vinilica ho realizzato questo mini bancale che chiaramente poi ho verniciato per impermeabilizzarlo.
MINI BANCALE CON BASTONCINI GHIACCIOLO

Devo dire che si sta proprio bene, non sarà come quelli che si comprano perfetti con tanto di mini timbri di trasporto, ma per la sua funzione ed il costo, direi che è perfetto!

Riciclando contribuiamo sempre ad aiutare il nostro pianeta a mantenersi in piena forma!

1 commento:

  1. Cara Sara, certo che da te non si butta nulla! Complimenti.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...