17 gennaio 2020

SNOW MAN



Adoro dipingere, mi piace proprio utilizzare i colori in ogni modo. E per Natale avevo realizzato questo pupazzone di neve con scoiattolino. 
Mi piace molto realizzare le sfumature per rendo più reale possibile, creando quell'effetto 3D che lo rende speciale. Quest'anno uno dei miei buoni propositi è proprio quello di dipingere di più, quale soggetto non lo so, vedremo col tempo.
Questo l'ho realizzato recuperando una vecchia asse in mdf e tempera per colorare. Che ve ne pare?


4 commenti:

  1. E questo dipinto ti è venuto proprio bene!
    Complimenti e buon anno nuovo!
    Monique 🐾🐾

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, non so perché ma disegnare pupazzi di neve mi rilassa molto.
      Buon anno nuovo anche a te!!

      Elimina
  2. Cara Sara, trovo questo tuo dipinto molto bello e ti faccio e miei complimenti.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso 

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio, gentilissimo come sempre!
    Buon fine settimana anche a te!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...