Che ne dite di questa bellezza? dovevo realizzare un quadro dove gli elementi dispicco dovevano essere ciglia lunghissime e unghie coloratissime, cosi cercando qua e là una bella modella ne ho trovata una perfetta.
Una grande tela pronta da dipingere e tempera nera! Già, ho voluto far risaltare solo degli elementi. Inizialmente dovevano essere l'occhio e le unghie ma ho pensato che colorare le labbra sarebbe stato più sexy, così ecco delle belle labbra carnose particolarmente appariscenti.
Il tutto impreziosito da colori brillanti e infine verniciati per far risaltare con le luci la femminilità della ragazza.
E per decorare il tutto ho utilizzato colate di colori come se fossero smalti ed elementi che riprendessero sia le unghie che le ciglia. Così sono nate le boccette personalizzate con il nome della nail artist.
Fiori e farfalle con raffinati elementi color oro per contrapporsi ai colori grintosi della decorazione a destra. Perché lo smalto e il trucco possono essere sia delicati e raffinati, che grintosi ed audaci!
Nessun commento:
Posta un commento