03 novembre 2022

BIGLIETTI NATALIZI DIPINTI A MANO

la girandola creativa

 Come mi piace il profumo del Natale, si ho detto giusto, il profumo del Natale, quel misto di biscotti fatti in casa, il calore delle case, il profumo dell'aria fredda dal sapore di neve, le caramelle e il croccante caldo delle bancarelle. Ognuno di noi ha il suo profumo di natale nella cassettina dei ricordi, sono ricordi che rallegrano e che faremmo bene a tirare fuori spesso, aiutano a star sereni parola di piccola Elfa di Babbo Natale!

la girandola creativa

E io mi diverto a disegnare il Natale, mi rilassa disegnare e amando il Natale l'unione delle due cose mi esce anche bene. Così, un giorno, spinta da una richiesta ho realizzato questi biglietti d'auguri dipinti con le tempere.

la girandola creativa

I soggetti sono pupazzi di neve che adoro, li trovo troppo simpatici. Ho provato a dargli vita e il mio preferito è questo, con il piccolo che aiuta il papà a decorare l'albero reggendo lo sgabello con tutta la sua forza. tenero vero?!

la girandola creativa

E poi c'è questo, letteralmente incastrato tra le sue luci colorate. Ognuno con un suo ambiente e una sua personalità

la girandola creativa

Ai prossimi biglietti!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...