14 ottobre 2022

ORECCHINI AUTUNNALI IN FIMO + NEGOZIO ETSY

LA GIRANDOLA CREATIVA

Sono tornata a giocare con il fimo. Quando ho pensato di realizzare queste piccole foglioline pensavo che sarei impazzita ma in realtà mi sono rilassata un sacco. Così ho preso la mano e ne ho realizzate parecchie e credo ne proverò di altri tipi. non ho stampi, faccio tutto da sola con l'apposito cutter e stecchini.

LA GIRANDOLA CREATIVA

Questa piccola collezione autunnale la trovate nel mio nuovo negozio Etsy. Finalmente mi sono decisa ad aprirlo. per ora ho pochi articoli ma faccio conto di aggiungerne ancora e ancora.

LA GIRANDOLA CREATIVA

LA GIRANDOLA CREATIVA

Vi lascio il link del negozio se vorrete fare un giretto, cliccate sull'immagine per accedere direttamente. 
A presto!.
 
LA GIRANDOLA CREATIVA

2 commenti:

  1. Mi piacciono molto, complimenti per i tuoi lavori, sono veramente belli ;)
    Ti seguirò volentieri :)
    Buon weekend
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie di essere passata da queste parti. Ti seguirò volentieri anche io.
      Buon week end anche a te!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...