01 marzo 2013

Linky Party Mommy's Party


Ed eccoci qua. E' da poco finito il nostro primo Giveaway e siamo pronte già a far festa! Linky Party anche per noi! L'idea mi è venuta quando la nostra amica Chiara mi aveva chiesto informazioni su un gioiello da "mamma" che aveva visto in televisione. E pensa e cerca, e cerca e pensa, idea chiedo alle blogger. Poi un'idea migliore. . . perchè non fare un "Linky party" dedicato alla mamma?!. Mi sono consultata con la mia socia di blog, che ha approvato in pieno. Tra un po' è la festa della mamma quindi eccoci qua a festeggiare tutte insieme con il "Linky Party Mommy's Party". E' vero, da qui alla festa della mamma c'è ancora tanto tempo . . . ma la mamma è la mamma e noi dobbiamo avere tanto tempo da dedicargli, no?!

Il tema quindi è la "Festa della mamma"
Inizia oggi e finirà alle 23:59 dell'11 Maggio. Ha scadenza settimanale. Abbiamo arruolato la nostra mamma come giurata! così ogni settimana sceglierà un vostro progetto e lo pubblicheremo. Il 12 maggio faremo un  riassunto e naturalmente gli Auguri a tutte le mamme!
Potrete partecipare con un post dedicato ad un oggetto che secondo voi potrebbe essere un regalo per la festa della mamma. Non è importante che sia un post nuovo, va benissimo anche se già partecipa ad altri concorsi.
Potrete linkare qualsiasi oggetto fatto a mano: un gioiello, un oggetto al decoupage, ma anche una ricetta, un biglietto di auguri, candele profumate, una bella composizione floreale perchè no. Sbizzarritevi. Sarete libere di festeggiare con noi anche con più post.

Come partecipare:

1) Inserite nel post che avete scelto di linkare la scritta:

Con questo post partecipo al "Linky Party Mommy's Party" by La Girandola Creativa.

o comunque una frase simile, che linkerete a questo post e/o il banner che ha già il suo codice già bello linkato a questa pagina (devi semplicemente copiare il codice che c'è sotto al banner e copiarlo nel tuo post in modalità HTML).

2) In fondo a questo post troverete il bottone di Inlinkz. Cliccatelo e compilate in questo modo:
    URL: inserite il link del post che volete far partecipare.
    NAME: Il nome del tuo blog.
    EMAIL: la tua email
    e clicca su Next step e in automatico si aprirà una schermata nella quale confermare  l'immagine principale relativa al post e successivamente se volete abbinare o no a twitter o facebook. E il gioco è fatto.

I Linky Party sono appunto delle feste virtuali, un momento di incontro con le altre blogger. Un modo per dare visibilità al proprio blog e per conoscere tante altre creative e i loro blog. Quindi sarebbe bello che il bannerino dell'iniziativa lo mettiate anche nella vostra sidebar. E proprio per lo stesso motivo sarebbe bello che ognuna di voi visitasse almeno due blog tra i partecipanti.
Ricordatevi di mettere o la frase o il link al post quando partecipate, o non potremo prendervi in considerazione, in rispetto a chi invece segue le regole.
Iniziamo i festeggiamenti proprio noi con un post del nostro secondo blog "La Girandolina". Un ciondolo in legno di scarto, decorato dal mio Nicola!
Tocca a voi, vi aspettiamo numerosissime!



34 commenti:

  1. Che bella idea! La mamma è sempre la mamma! :o)
    Cercherò di farmi venire in mente qualcosa di carino! :o)
    Buona giornata, Lory

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Un'idea carinissima...concordo, non è mai troppo il tempo quando si dadica alla mamma!!! :-)...adesso che lo sono anch'io poi, capisco tante cose che prima ignoravo,
    per cui...viva la mamma e complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, la penso come te, da quando ci sono Nicola e Filippo la prospettiva delle cose è completamente diversa.

      Elimina
  3. Ciao, bella iniziativa! Cerco di vedere se ho già qualcosa oppure di preparare qualcosa di nuovo.
    A presto! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  4. Maaa...non ho capito una cosa: si può partecipare con un solo post o anche più di uno?
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potete partecipare quante volte volete! anche con post che già partecipano ad altri linky o contest che dir si voglia! ti aspettiamo!

      Elimina
  5. Ciao, cercherò di partecipare! Intanto ti seguo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! benvenuta. Dai dai più siamo meglio è! a presto!

      Elimina
  6. Ciao, vi ho trovato per caso e mi tuffo a capofitto nel vostro linky party con un post già pubblicato sui sali da bagno alla lavanda, ma che a casa mia ha avuto molto successo...tanto che li abbiamo già finiti e non vediamo l'ora che torni l'estate per raccogliere nuova lavanda in giardino! A presto, Lena di Alta priorità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora sono finalmente seduta e quindi corro a vedere i sali! a presto e torna pure con un'altra creazione. Ti aspettiamo!!

      Elimina
  7. Che bella idea!!! .... Corro subito a pubblicizzarla sul mio blog! E comincio anche a pensare alla creazione con cui partecipare! :-)
    Buon week-end!
    Rossy

    RispondiElimina
  8. Ciao ragazze! Ho aggiunto la vostra festa alla voce Linky Party della mia raccolta di inziative tra Blogger. La trovate a quest'indirizzo:

    http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2013/01/challenges-linky-parties-giveaways.html


    Buon divertimetno a tutte!!! alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie!!! ora ti aspettiamo per il linky mi raccomando, non mancare!!!

      Elimina
  9. Ho già in mente il progetto con cui partecipare!!!!
    corro a condividere...
    e complimenti per il blog, carinissimo!!!
    a presto
    Marica

    http://homemade-ideas.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! graziee! dai dai! aspettiamo il tuo "regalo per la mamma"!! ora veniamo a contraccambiare! a presto!

      Elimina
  10. Ciao, Naomi, grazie, abbiamo subito contraccambiato!

    RispondiElimina
  11. Ciao, se passate da me ho un pensiero per voi!
    http://decoriciclo.blogspot.it/2013/03/secondo-premio-per-decoriciclo.html
    Daniela

    RispondiElimina
  12. Grazieee!!! ma che bello un'altro premio da unire alla collezione! sei stata carinissima a pensare a noi. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Al solito .... faccio pasticci!
    Ho lasciato un commento come margherita, poi l'ho cancellato, arieccolo come bzz.

    Partecipo volentieri.
    Fatto tutto.
    Complimento x l'iniziativa e x il blog.
    Margherita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! tranquilla! ne combino io di guai, basta un clic! corro subito a vedere il tuo "regalo" per la festa della mamma! Grazie!

      Elimina
  15. Ciao! Vi ho scoperte passando di blog in blog e...adoro i linky party!!!
    Vi ho lasciato 2 progetti!
    Angy

    RispondiElimina
  16. Ciao Sara e Alessandra!
    Sono arrivata qui tramite Margherita delle Borze della Borzzeria e ho subito deciso di fermarmi per un po': sono la vostra follower più recente e ovviamente partecipo al bellissimo linky party... Il banner è già sulla sidebar del mio piccolo blog!
    Un abbraccio,
    MammaNene di

    SergerPepper.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Ciao!!!!Simpatica questa iniziativa!!!!!Partecipo sicuramente...nei prossimi giorni postero' qualcosina!!!!ciao!!!!

    RispondiElimina
  18. Quando si diventa mamma? Quando nasce il nostro primo figlio. Ho pensato che per partecipare a questo linky party un fiocco nascita fosse perfetto! diciamocelo...i fiocchi nascita sono ricordi più per noi che per i nostri figli...
    ciao
    denise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Denise! andiamo subito a vedere il tuo fiocco! grazie!!!

      Elimina
  19. Accetto il vostro invito e partecipo volentieri.
    Ciao Stefania

    RispondiElimina
  20. Ciao, avevo già inserito il mio commento, ma è scomparso... comunque sono diventata una tua follower ed ho seguito le istruzioni per partecipare a questa iniziativa, però... temo di avere fatto qualche pasticcio, mi fai sapere? Grazie, Letizia

    RispondiElimina
  21. Ti ho scoperta per caso, questa iniziativa è davvero interessante. Voglio esserci anch'io. Ci vediamo dopo. Ciao. Tina

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...