14 marzo 2013

Buon giorno a tutti! qua oggi tira vento! fa un po' freddino. Io e Nicola stiamo facendo un sacco di bei lavoretti da mostrarvi sulla Girandolina. Ma anche l'Alessandra è molto produttiva e sta facendo anelli, braccialetti . . . io invece mi sono un tantino ammosciata. Il conto alla rovescia per il mio rientro al lavoro è iniziato e allegria saltami addosso. Va beh. Ho sempre un sacco di post belli pronti da mostrarvi comunque. Hey vi siete spente completamente per il Linky party Mommy's Party! Dai forza, mostrateci qualche bell'oggetto fatto a mano che regalereste alla mamma per la sua festa! Vi aspettiamo!
la girandola creativa

5 commenti:

  1. Ciao ragazze! finalmente ce l'ho fatta a dedicarvi un post di ringraziamento... Scusate l'attesa :-D Ciao, a presto!
    http://mipiacemifabene.blogspot.it/2013/03/ringraziamento.html

    Federica :-)

    RispondiElimina
  2. Ragazze io vi ringrazio ,ma non ho capito bene di cosa si tratta! Se è per partecipare al linky party devo prima capire bene come si fa a partecipare ! Non sono molto brava al pc e di conseguenza ho bisogno di un po' di tempo per inquadrare bene la cosa ,comunque appena posso partecipo!
    Grazie ancora e a presto!!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Io ho tutte le intenzioni di partecipare ancora, ho in mente un paio di cose da fare apposta per il vostro linky party ma non riesco mai a finirle! Ma torno, eh? =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh che bello, mi tiri su il morale! allora ti aspettiamo a braccia aperte!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...