01 maggio 2013

Un po' di fatti miei e un link da Alex!

Ciao a tutte, Non vi avevo ancora raccontato com'è stato il mio rientro al lavoro dopo un anno di pausa bebè. Più facile del previsto. Beh . . . mi sentivo morire il primo giorno quando ho salutato Filippo e mi son chiusa la porta alle spalle. Ma Filippo è stato incredibilmente bravissimo. Oddio, lui è sempre stato un tesoro, pappa, nanna, sorrisi. Ma senza di me, cosa mangiava? semplice, nulla. Già!, proprio così, di bere il mio latte dal biberon non glie ne frega nulla, tanto meno quello artificiale. Così, non so come faccia, ma aspetta il mio arrivo alle due del pomeriggio e li si strafoga di latte. Nicola mi cerca sempre, ma lui è più grandicello e la pastasciutta la mangia (quando non è troppo impegnato a giocare). E al lavoro nella mia super cucina? bene . . . emh . . . a parte che ho quasi bruciato una pentola e che ho fatto scattare l'allarme antigas ma per il resto alla grande.;-p Devo solo riprendere il ritmo e sopratutto armarmi di bibite energetiche. Ragazzi che caldooo! si sta in sauna già adesso, quest'estate schiatto! ok, avevo il pentolone delle streghe e il forno acceso, ma accidenti, che sudata!
Ecco, ora son tornata ad essere moglie, mamma, cuoca e blogger. Approposito di blog, in questi giorni il tempo per internet si fa sempre più piccolo così o scrivo post o leggo i vostri, ma commentarli spesso è una tortura per via delle parole di verifica chieste per lasciare un commento. Eliminatele! rendete liberi i vostri post di essere commentati, infondo per proteggervi dallo spam ci pensa già Google. Per questo vi rimando al post di Alex di
dove troverete la spiegazione dettagliata di come eliminarle. 
E vi consiglio di cliccare anche su
dove ne imparerete davvero tante su come migliorare il vostro blog.
buona lettura!

5 commenti:

  1. Sono proprio antipatici i test di verifica, io li ho tolti praticamente subito! =) Buon lavoro!
    Daniela.

    RispondiElimina
  2. Anche a me non piacciono per niente i test di verifica.
    Alla grande per il rientro a lavoro!!!

    RispondiElimina
  3. Beh, allora c'è proprio da dire ben tornata a lavoro! :D
    Per quanto riguarda le parole di verifica hai ragione, sono scoccianti; meglio toglierle e affidarsi al bel corso "Migliora il tuo blog" che seguo con molto piacere!
    Buona giornata,
    Lory

    RispondiElimina
  4. Ma dai? Non sapevo che fossi una cuoca??? Allora avrai sicuramente qualcosa da aggiungere al linky che parte martedi, vi aspetto! Si parla di dolci e cupcakes ma non dirlo a nessuno, mi raccomando!

    Gia' me lo immagino il tuo piccolino che succhia come un forsennato al tuo rientro da lavoro...ma come mai non gli piace il biberon? Ti conviene continuare a provare perche' non si sa mai...

    Bacio, alex

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte! . . . eh si, sono cuoca in un asilo nido! bimbi a casa e sul lavoro . . . i miei però stanno a casa con la zia Ale!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...