27 agosto 2013

L'Estate sta finendo...? Drinky Linky Party!!!


Eccoci pronte con il nostro Linky Party. C'è chi come noi è già rientrato al lavoro, c'è chi ancora se la sta spassando in spiaggia o in montagna. Abbiamo pensato ad un linky party per fare due chiacchiere fra di noi, raccontandoci la nostra estate 2013. Abbiamo pensato di fare due chiacchiere bevendo qualcosa insieme a voi, naturalmente e purtroppo solo virtualmente. Dove? sotto ad un bel gazebo del nostro blog, a bordo piscina in uno splendido e verde agriturismo o in riva al mare. Raccontateci un particolare che vi ricorderà quest'estate o un evento come la nascita di un bimbo, un matrimonio...una canzone in particolare o un oggetto come un braccialetto, quei sandali tanto desiderati e finalmente comprati. Per me l'estate 2013 per esempio è stata l'estate del gran ritorno al lavoro dopo la maternità e l'ho fatto col botto visto che preparavo i pasti anche a ben 130 bimbi del grest. Un'esperienza divertente e stimolante. Accompagnata da una canzone che sentivamo alla radio in cucina quella di Alex Britti: "Baciami e portami a ballare", io e la mia aiutante Have ce la cantavamo e ballavamo tra 15 kg di cotolette e pasta al pomodoro. Ma poi non dimentichiamo gli orecchini peruviani della Ale! al mare li mettevo spesso e volentieri. L'estate della Ale?...ve lo dice lei che è meglio!!!
La mia estate è iniziata alla grande con il meraviglioso, unico, incredibile concerto dei miei amati "Muse". Poi è proseguita un po' in declino per una situazione che vi racconterò più avanti ma...è finita molto bene direi. Mi sono innamorata di "Hurricane" una canzone dei "30 Seconds to Mars" che mi ha caricato davvero lo spirito, tanto da farmi riscoprire me stessa. Corsa, ginnastica, una nuova dieta, mi sto dando alla cucina vegetariana, vediamo come va. Beh dai ho preso anche il mio bel sole, anzi quasi quasi batto mia sorella che è pure andata al mare!!
Ecco, questa è stata un tantino in breve la nostra estate...e la vostra?

Queste sono le regoline per partecipare!!

- Questo linky party inizia oggi e finisce domenica 22 settembre.

- Il tema è La vostra estate 2013 facciamo due chiacchiere insieme, se vi va, raccontandoci qualche particolare divertente, qualche aneddoto, con un post dedicato.

- Per partecipare dovrete avere un blog o una pagina facebook così da poter creare il link.

- Lasciate un commento qua sotto indicandomi il link al vostro post dedicato.

- Inserite la scritta: "Partecipo a: L'Estate sta finendo?...drinky linky party by La Girandola Creativa" o più semplicemente inserite il banner copiando il codice posto sotto.

- Non è obbligo essere nostre follower ma se volete unirvi al nostro gruppetto di blogger ci farà solo piacere.

- Come ogni linky party è cosa buona se inserite il banner nel vostro blog in modo da far girare l'iniziativa. Ma sopratutto andate a curiosare e lasciate un segno del vostro passaggio fra le partecipanti alla festa!

E non dimenticatevi di ordinare da bere!!! Cameriere! per me una coppa di gelato con frutta fresca e panna (devo ingrassare!)...per lei the al limone.

Vi aspettiamo!!!

6 commenti:

  1. Bentornata. Bella iniziativa. Chi è la fortunata che deve ingrassare? Io devo/dovrei/sarebbe consigliato dimagrire, perciò: cameriere.... acqua fresca! Buona gironata. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh! Io (Sara). Dicono che allattare fa riprendere la linea...a me sta proprio prosciugando! Quindi mi tocca davvero fare la dieta al contrario se non voglio volare via col primo soffio di vento. :D

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Ciao!
    Ben tornata a casa!
    Che carina questa iniziativa!
    Un abbraccio e a presto!

    RispondiElimina
  3. Dimenticavo di dirti che appena puoi da me c'è un premio per te.
    Spero ti faccia piacere.
    A presro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello! grazie! veniamo subito a vedere. Fa sempre molto piacere ricevere premi! grazie ancora!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...