Ciao a tutte! passato bene il fine settimana? noi come sempre tra fai e disfa. Avevamo ancora le decorazioni di Natale, da oggi siamo liberi di prepararci alla prossima festa. Tante cose create per il Natale non sono mai riuscita a mostrarvi e mi dispiace molto ma un po' in ritardo vi mostro questo recupero creativo al decoupage di una cassettina di fragole. L'ho fatta diventare un regalino dove dentro ho messo biscotti fatti da me.
Poi sarà utilizzata credo come porta cioccolatini o caramelle. L'ho realizzata utilizzando il tovagliolo e proseguendo con colore pennellato e tamponato. Mi piace molto dare nuova vita alle cassettine della frutta. Domani corrompo il mio fantastico fruttivendolo e lo metto alla ricerca di una di queste.
Lo scorso anno ne ho fatta una natalizia che staziona 12 mesi all'anno in cucina...l'ho fatta diventare un portabrioche un po' fuori stagione ma è comoda. Sta in compagnia di un'altra che però mi è stata regalata da una mia collega. Anche lei appassionata di decoupage e recupero creativo.
Adesso sto lavorando alla realizzazione di un libro in feltro per Nicola. Avete presente quei libricini educativi realizzati a mano per i bimbi? un paio di esempi qua sotto li ho trovati in pinterest. Spero di sbrigarmi a finirlo perchè mi aspetta il vestito di carnevale di Nicola per la festa all'asilo. Non so se si vestirà volentieri ma ci proviamo.
Ora vi saluto perchè lamia barra spaziatrice da i numeri e mi tocca fargli mettere le mani dal marito!
Buon inizio settimana!
La cassetta trasformata è una favola, veramente molto bella. Buona settimana. Tina
RispondiEliminadavvero bella! mi piace molto il blu dello sfondo. ciao
RispondiEliminaAnch'io adoro le cassette della frutta recuperate e decorate!
RispondiEliminaLa tua è bellissima. =)
Daniela
Veramente bellissima, come hai fatto a pensare in estate a riciclare qualcosa per Natale lo sai solo tu, complimenti.
RispondiEliminaCiao
Norma
Che bella la cassettina! ... Complimenti!
RispondiEliminaPaola