27 ottobre 2018

PANTOFOLE CAPITAN AMERICA


PANTOFOLE CAPITAN AMERICA
 Saper fare tanti lavori manuali può essere un pregio ma anche un bel difetto! Della serie impara l’arte e mettila da parte...ma non farti sfruttare. E in questo i miei figli sono un gran bravi! Ma non mi lamento anzi, è un modo per dimostrarmi che apprezzano quello che faccio. 

PANTOFOLE CAPITAN AMERICA
Un giorno siamo andati a comprare le scarpe da ginnastica e dato che eravamo lì, ho buttato un occhio sulle ciabattine. Dunque, io non so i vostri figli ma per i miei le ciabatte sono solo oggetto scendi letto. Della serie viva le calze antiscivolo. Però tutte le volte ci provo ma senza risultato, infatti anche stavolta Nicola le guardava con un interesse tale che una partita a scacchi l’avrebbe entusiasmato sicuramente di più. Filippo invece era anche abbastanza attento a guardare le più care, ma alla fine ha detto: “Mamma dai fammele tu che sei brava” grazie caro, mi fa piacere che tu riponga in me tutta questa fiducia ma hai scelto proprio un soggetto semplice....gli avengers. 
PANTOFOLE CAPITAN AMERICA
Il suo personaggio preferito è Capitan America, così sfruttando la mia Big Shot nuova nuova ho tagliato i vari anelli in feltro per creare lo stemma che ho poi cucito a mano. Per la soletta invece doppio strato in feltro più imbottitura e ancora uno strato di feltro blu. Tutto cucito a mano. Poi essendo il feltro scivoloso gli ho messo delle gocce di colla a caldo sul retro della suola. Per creare i tondini piatti ho semplicemente appoggiato la soletta su un foglio di carta da forno e ho leggermente premuto. 
Filippo era contentissimo, ma è inutile, le usa ancora come scendi letto al mattino, va beh dai, meglio di niente. Ringrazio il signor Capitan America per essersi prestato come modello a questo servizio fotografico!
Però pensavo che tutto sommato mi è anche andata bene, se gli piaceva Hulk ero nei guai! ahahahaha!
PANTOFOLE CAPITAN AMERICA
Ovunque voi siate, con la pioggia o con il sole, Buon fine settimana!!!

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...