19 febbraio 2019

LIBRERIA CON LEGNO DEI PALLET



LIBRERIA CON LEGNO DEI PALLET
 Ciao a tutti!
Oggi voglio mostrarvi un mio elemento d'arredo fondamentale nella cameretta dei bambini. La libreria realizzata da mio marito recuperando il legno di un bancale.
Quando Nicola era piccolo volevo uno scaffale adatto a lui che non fosse troppo alto ma sopratutto solido.
In commercio ce ne sono tanti ma per averne uno bello solido bisogna spendere una certa cifra e per una cameretta, chiamiamola di passaggio, non ne avevo alcuna intenzione.
Così chiesi a mio marito se poteva realizzarmene una con il recupero dei pallet e detto fatto ecco la mia libreria. Per anni l'ho lasciata al naturale, mi piaceva il colore del legno, ma poi abbiamo cambiato cameretta e ho optato per verniciarlo di bianco per dare più luce e un effetto più ordinato e pulito.
LIBRERIA CON LEGNO DEI PALLET
Lui è uno preciso e fa dei bei lavori di taglio realizzando gli spazi per inserire la mensolina e l'appoggio per renderla più solida.
Questo scaffalino ha 6 anni e mi è costato solo 8 euro di vernice. Niente male direi! Con i pallet si possono fare davvero tanti bei lavoretti spendendo solo la cifra della vernice o dell'impregnante. Appena la bella stagione lo concede vernicerò anche il suo fratellone maggiore, quello si che è bello grosso, è alto più di 2 metri.
Cos'altro si può realizzare? davvero di tutto, largo alla fantasia e quella qua non ci manca mai! 
Buona giornata!
LIBRERIA CON LEGNO DEI PALLET

2 commenti:

  1. Cara Sara, le tue cose belle che sai creare, sono semplici ma belle da vedere.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Grazie, gentilissimo come sempre, riferirò anche al mio falegname speciale.:)
    Buona giornata anche a te! un abbraccio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...