18 marzo 2019

OCEAN POWER SAPONE PER I PIATTI CON ACQUA DI MARE

ocean power sapone piatti all'acqua di mare
 Oggi voglio parlarvi di un prodotto innovativo che non deve mancare nella nostra cucina. Ringrazio l'azienda Super Five per avermelo fatto provare.

Ocean Power piatti gel super concentrato è un detersivo  dei piatti realizzato con acqua di mare. Sapete quanto tengo alla questione inquinamento, riciclo e salvaguardia della natura e questo prodotto è perfetto. E' realizzato con una miscela di acqua di mare e tensioattivi derivati da alcool naturale aumentandone il potere sgrassante. E vi assicuro che sgrassa davvero.


L'ho provato con pentole particolarmente unte e sporche e tutto è venuto pulito e profumato. 
Io ho la lavastoviglie ma chiaramente il detersivo a mano non può mancare, una sgrossata prima di metterle nella macchina a volte ci vuole. Ma ho provato sui bicchieri appena lavati dalla lavastoviglie, beh, oltre a farli splendere (cosa che invece la macchina li aveva opacizzati) erano così sgrassati che nell'asciugarli il canovaccio non scorreva più.

Ho voluto provare anche sul piano cottura. Il mio è di vetro e riesco a renderlo brillante senza fatica con un prodotto naturale, ho provato con una sola goccia di ocean power che oltre al profumo meraviglioso, ha lavato e sgrassato tutto perfettamente. Ma la cosa ancor più bella è che asciuga velocemente da solo senza lasciare alcun alone e su quel piano cottura credetemi è una pacchia.

ocean power sapone piatti all'acqua di mare

E' dermatologicamente testato e si può utilizzare anche senza guanti.
Ocean Power è amico della natura perchè ritorna in mare biodegradandosi già nel percorso fognario e per i nostri mari è un enorme aiuto.

Ha un packaging moderno e funzionale nella sua bottiglietta trasparente da 550 ml con dosatore che potrete trovare nei supermercati o nei negozi specializzati per igiene casa e persona.
A me è stato fatto provare quello al profumo di Corallo che adoro!. Non è il classico profumo agrumato dei detersivi per piatti ma ricorda molto il bagnoschiuma dei neonati, un misto tra burro di karitè e cocco. Le altre due profumazioni sono Sale Marino e Alghe Mediterranee.

Sul sito www.superfive.it potrete trovare questo e altri prodotti per l'igiene della vostra casa.

Aiutiamo il nostro mare senza alcuna fatica!

2 commenti:

  1. Cara Sara, credo che oggi questi prodotti vanno veramente bene, e sono anche a buon mercato...
    Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Eh si, troppo buono e più lo uso più mi piace!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...