28 febbraio 2020

LINEA EKOS AL CAFFE' VERDE

Quanto vi prendete cura della vostra pelle? io lo ammetto sono sempre stata una un po' poco attenta a questo. Ma, da quando ho scoperto di essere allergica alla formaldeide ho dovuto dare una svolta al mio modo di fare, meglio tardi che mai. In quel periodo non sapevo bene cosa potevo utilizzare, così un giorno ho messo radici da Tigotà e ho fatto passare tutti i prodotti e le loro etichette, fino a quando ho conosciuto Ekos di Pierpaoli.
Da che uso i prodotti di questa marca non ho mai smesso e li ho sempre consigliati a chiunque mi chieda consigli su prodotti naturali per il corpo.

Oggi voglio proporvi i prodotti della linea al Caffè Verde.
Già conoscevo la crema per il corpo o meglio Acqua in crema per il corpo. Davvero ottima, delicata e dalla stesura leggerissima. Finalmente la famiglia al caffè verde si è allargata ed ecco arrivare anche questi prodotti davvero validi.

Acqua micellare: dunque, premetto che io già usavo un acqua micellare al 98% di ingredienti naturali e faceva bene il suo lavoro, ma questa la batte di gran lunga! sopratutto perchè non irrita gli occhi. E' oftalmologicamente testata e pulisce davvero a fondo viso, bocca e occhi da trucco e impurità. Da provare sulla pelle non truccata per capire quanto davvero possa eliminare i residui sulla pelle.
Contiene bisabololo vegetale che la rende adatta alle pelli più sensibili grazie alle sue proprietà lenitive.

La sofficissima mousse, una nuvoletta di delicato profumo al caffè verde, un ottimo detergente per la pelle dalle impurità come trucco e polveri da agenti atmosferiche.
Io in ordine uso prima la mousse e poi l'acqua micellare, ma non sono un esperta di skincare e magari sbaglio, ma trovo che il risultato è ottimo così.

Poi la Crema viso Antiage, che si spalma molto falilmente senza appesantire o ungere. Funziona? le toglie le rughe? beh, non sono anziana ma le righine che ha la mia pelle devo dire che le distende per bene, senza imbrogli come la maggior parte delle creme con componenti chimici fanno.

Tutti testati dermatologicamente, certificati ICEA e Vegan.
Tutti con estratto di caffè verde che aiuta e protegge la pelle dalle aggressioni esterne contrastando gli effetti dei radicali liberi.

Che altro dire se non che oltre alla purezza del prodotto, anche il flacone ha il suo perchè?!, eh si, è di plastica ma riciclata! facciamo bene alla pelle e all'ambiente.

Un prodotto dal profumo delicato, dal risultato ottimo e dal prezzo eccezionale! si possono trovare da Tigotà o sul sito di Pierpaoli


3 commenti:

  1. Cara Sara, io ti credo sulla parola, e dico che è sicuro un buon prodotto.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Sai che non conoscevo questi prodotti?
    Grazie per avercene parlato.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  3. Salve
    Anche io uso la crema per il viso al caffè verde ... è fantastica wow... e poi è vegan... che meraviglia....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...