01 marzo 2020

FASCIA PER CAPELLI ALL'UNCINETTO

Siamo al primo di Marzo, il detto dice marzo pazzo ma siamo appena usciti da un febbraio davvero strano, tra eventi e meteo. Se il detto vale come sempre, si salvi chi può!
Il clima è davvero impazzito, fa caldo, fa freddo e fa caldo e fa freddo. Che facciamo? laviamo per bene le berrette e le mettiamo via o le teniamo ancora fuori per un po'...niente alla fine ho optato per la seconda, fidarsi è bene non fidarsi è meglio.

Ma noi femminucce, se non abbiamo voglia di girare con la berrette in borsa ma ad un certo punto della passeggiata sentiamo un po' di freschino, potremmo sempre correre ai ripari con una comoda fascia in morbida lana realizzata all'uncinetto con le nostre mani che ne dite? sono tornate molto di moda, in tantissimi colori, con lane belle cicciotte o fini.

Io ho realizzato questa per la Ale (se sei nuova del blog, la Ale è mia sorella). La sfrutto sempre per i prototipi, gli tocca! ahahah.

Realizzare qualcosa con le proprie mani è davvero bello, oltre che darti una certa soddisfazione vedendo il risultato è anche terapeutico, rilassa corpo e mente scacciando davvero le negatività del mondo esterno.
Secondo me dovrebbero far sferruzzare tutti i politici del mondo, avete presente la scena?! fantastica! facciamo una battaglia a colpi di ferro numero 2!
C'è bisogno di tornare alla normalità, alle vecchie abitudini, al riscoprire le cose semplici e genuine di una volta.

Buona domenica a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...