02 aprile 2021

"JEN" IL MIO QUADRO POP ART

La Girandola Creativa

 La primavera è scoppiata alla grande, qua fa anche troppo caldo ma aspettiamo a cantar vittoria che dietro l'angolo ci aspetta ancora il freschino.

In questi giorni in cui nuovamente siamo rimasti a casa ci siamo dati da fare sistemando quelle cose per le quali non si ha mai tempo e io ho approfittato anche per dipingere un po' realizzando qualche quadro. D'altra parte non abbiamo una reggia e con due bambini in dad e il mio pc in mano ad uno dei due, di lavori silenziosi ce ne sono ben pochi per non disturbarli.

Questo è un quadro pop art coloratissimo. Ispirata ascoltando una lezione di arte del mio grande.
Stavolta però l'ho firmato col mio nome, almeno certi lavori personali credo sia giusto firmarli così. 

E voi come lo state passando il tempo in quarantena? se così si può chiamare perchè qua mi sembra che di chiuso ci siano solo noi, i negozi e le scuole. Noi ce ne stiamo belli barricati in casa ancora. 
Progetti per quando saremo liberi? tantissimi, ma per adesso guardiamo il futuro dal nostro balcone.

Vi auguro una buona e colorata giornata!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...