25 febbraio 2013

. . . and the winner is . . .

Grazie davvero a tutte per aver partecipato numerose al nostro primo Giveaway!
Eravate davvero in molte, ben 51 sia con blog che con facebook. Come prima volta possiamo ritenerci davvero soddisfatte! 

Ma arriviamo al nocciolo del nostro post! Colei che presto riceverà a casa le creazioni di Alessandra 
è . . . Elisa del blog :
"La tartaruga brilla".

Congratulazioni! aspettiamo una tua mail con l'indirizzo.
Grazie ancora a tutte !
Sara e Alessandra.


13 commenti:

  1. che fortunata!!!

    un bacio
    Sara
    http://handmadebysara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Che emozione!!!
    Grazie!!!! :-))))

    Elisa

    RispondiElimina
  3. Brava Elisa!!!!!E tanti complimenti a voi per questo primo giveaway!!!Bacioni Micol

    RispondiElimina
  4. Eh si! ci uniamo ai complimenti . . . e io aggiungo, prima o poi avrò anche io quegli orecchini, hihi!!! ;-p

    RispondiElimina
  5. Ciao Girandoline,

    Ho notato che il mio blog è sul vostro blogroll ma allora come mai non venite mai a trovarmi?

    Cavoli, sono arrivata tardi per il giveaway ma non troppo tardi per invitarvi al mio ultimo linky party. Visto che da poco siete anche su Pinterest, qualche follower in piu’ non puo’ che farvi piacere.

    http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2013/02/pinterest-linky-party.html

    Posso invitarti a linkare il tuo negozio alla mia raccolta? http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2013/02/negozi-creativi-italiani.html



    Buona settimana! Alex

    RispondiElimina
  6. Ciao Alex. Grazie di essere passata a trovarci! Parteciperemo volentieri. E ti veniamo a trovare altrettanto volentieri. A presto ciao ciao!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...